A Milano i Vebo Award 2016 e le novità del Vebo 2017

Assegnati a Milano, nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan City, alla presenza di operatori di settore e giornalisti, i Vebo Award 2016 destinati alla stampa specializzata dei settori bomboniera, wedding gift e arredo casa. Durante l’evento lò presidente di Vebo Luciano Paulillo, ha assegnato anche  premio “Gradimento del pubblico”  alla  azienda espositrice  “più apprezzata dai visitatori del salone partenopeo.

L’appuntamento  milanese è stata l’occasione per presentare agli intervenuti anche le novità dell’edizione 2017 della fiera. Nel parterre numerosi produttori del nord Italia che partecipano all’esposizione di Napoli, ma anche stampa generalista e titolari di aziende del settore che non hanno mai esposto al quartiere fieristico partenopeo.

Gli Award alla stampa specializzata, che intendono premiare giornalisti ed editori che hanno saputo raccontare  la mission  e gli asset del manifestazione fieristica  e analizzare i trend in atto nel mercato di riferimento sono stati assegnati a CASASTILE e a Casa&Regalo. L’azienda espositrice dell’edizione 2016 che ha ottenuto più preferenze dal pubblico è risultata AD srl di Roma.

Laura-Tarroni-direttore di CasaStile con Luciano Paulillo, Presidente VEBO
Laura-Tarroni-direttore di CasaStile con Luciano Paulillo, Presidente VEBO

Per il secondo anno consecutivo ad aggiudicarsi l’Award al miglior articolo di commento al Salone Vebo è stata una giornalista della rivista CASAsTILE. Lo scorso anno il premio andò alla collega Carla Cavaliere, mentre per quest’anno ad aggiudicarsi l’Award è stato il direttore Laura Tarroni, con la menzione: “Per l’articolo che descrive e valorizza la bomboniera rendendola protagonista, dando risalto all’evoluzione dell’oggetto e mettendo in evidenza il lavoro creativo delle aziende produttrici”.

Vebo
Paolo Parisse di CasaRegalo con Luciano Paulillo

Mentre l’Award dedicato alla testata di settore che ha meglio presentato, per modalità editoriale, la pubblicazione dedicata al salone è stata la rivista Casa&Regalo.

 

 

VEBO
Andrea Discepoli, titolare di AD srl di Roma con Luciano Paulillo, Presidente

L’Award Gradimento del Pubblico all’azienda romana AD srl, indicata dal pubblico degli operatori del settore presenti al Vebo 2016, per aver presentato una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori. Oltre al riconoscimento al vincitore è stato rilasciato, dagli organizzatori, un buono sconto del 20% sul costo di acquisto dello spazio alla prossima edizione di Vebo 2017.

Per la prossima edizione Vebo si propone di arricchire ulteriormente l’appuntamento fieristico mettendo in atto anche una serie di facilities per i visitatori sia italiani che internazionali.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,275FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories