Il Cenone perfetto secondo l’Istituto Glion. Buon 2018!

Come preparare il perfetto Cenone delle Feste: i consigli d'arte e d'atmosfera di Chantal Wittmann, docente presso il Glion Institute of Higher Education

Gli americani acquistano negli specializzati

Il report 2018 sull’andamento dei consumi houseware negli Usa evidenzia un aumento delle vendite.

Azzurra a Cersaie 2010

Nuova collezione per festeggiare i 25 anni di attività.

Vetrine & retail – lista nozze contemporanea

Nell'arco degli ultimi anni le priorità e le necessità di molte coppie che decidono di fare la Lista di Nozze sono decisamente cambiate rispetto...

Casastile gennaio racconta la tradizione creativa dell’abitare

L’attenzione al genius loci, alla connessione fra territorio e prodotto dall’artigianalità alla fabbrica, è di estrema attualità e, non a caso, uno dei fili...

San Valentino: sette idee regalo

Per la festa degli innamorati. Alcune idee regalo legate al mondo della casa per innamorarsi in tavola e in cucina. Accessori preziosi, funzionali, ironici... purché parlino d'amore,...

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini “Credo che ci sia spazio per fare del nostro Made in Italy uno dei principali motori di sviluppo del...

Alessi : il design che crea emozioni

Quale significato ha oggi e come si concretizza per le imprese italiane il "fare design" in risposta alla richiesta di innovazioni da parte dei...

A Made Expo si discute del futuro del tessuto d’arredo

Cita, l'Associazione Italiana Tappezzieri Arredatori, organizza il prossimo 11 marzo presso Made Expo il convegno dal titolo “Architetto e Tappezziere in un gioco vincente verso una nuova era”

TUTTI i colori della CASA 2019

Come attrarre l’attenzione di un consumatore oggi sempre più distratto? Secondo Lee Eiseman, executive director del Pantone Color Institute, uno dei possibili temi su cui puntare è il colore.

Quando la tecnologia incontra il negozio fisico, nasce l’emozione

C’è un nuovo modo di pensare il negozio: attraverso una tecnologia, che non sostituisce lo spazio fisico, ma che lo rende più emozionale. Ne abbiamo parlato con Nikolai Gruschwitz, ceo di Waketo, agenzia di consulenza.

Arredobagno a Cersaie 2010

Nei mobili da bagno nuove funzionalità e soprattutto nuove sensazioni al tatto e alla vista

L'azienda del mese

css.php