Papà! Ti voglio bene con 5 pensieri

0
18
Festa del papà

Il 19 marzo 2020 non sarà la solita Festa del Papà. Siamo impegnati in uno sforzo comune che ci obbliga ad affrontare l’Emergenza Covid-19 rinunciando alle nostre abitudini. I nostri stili di vita sono stati messi in sospeso per qualche tempo e, in fondo, è la sola scelta possibile. Nonostante questo, però, nessuno ci vieta di festeggiare il nostro amato papà con un messaggio d’amore e dimostrazioni d’affetto. Gli abbracci si trasformano in pensieri di bene e i regali in promesse di dono. Casastileweb ha selezionato cinque suggerimenti: idee, anche green, che si ispirano a uno stile distintivo e a un design pratico e funzionale.

1CALEFFI

Per festeggiare il papà Caleffi propone tante soluzioni originali che ben si adattano a ogni stile: amante del relax, sportivo, viaggiatore o fashion. I morbidi accappatoi per avvolgerlo, con un tocco di eleganza, appena uscito dalla doccia. Facili da lavare in lavatrice non temono il rischio di restringimenti o perdita di colore e brillantezza.

Per un papà sportivo, dopo la piscina o la palestra, non c’è poi nulla di più pratico di un accappatoio o un telo in microfibra, che si asciuga in tempi record ed è facilmente ripiegabile nella borsa da viaggio coordinata.

Ai papà viaggiatori, infine, Caleffi propone le lenzuola copriletto in puro cotone della collezione Sogni di Viaggio. Attraverso la stampa digitale portano in camera da letto tutto il fascino di atmosfere lontane e di terre ricche di suggestioni. Particolarmente pratiche, grazie alla balza applicata e stampata, permettono di vestire il letto nei mesi più caldi senza necessità di usare il copriletto.

 

2SODASTREAM

L’idea regalo sostenibile e high tech per rendere frizzante la festa del papà è One Touch, il primo gasatore elettrico di SodaStream. Grazie ai controlli touch si può scegliere il livello di gasatura al solo tocco di un pulsante. Il design total black è corredato da una bottiglia Fuse Metal, con sistema Snap-Lock di aggancio rapido della bottiglia e sistema di gasatura automatico e silenzioso. Il tutto racchiuso in un pack che oltre al gasatore comprende bottiglia premium, cilindro di CO2 e alimentatore.

3NAVA

Gli accessori 2020 di Nava per un papà stiloso, elegante e inconfondibile sono tantissimi e, oltre a essere di design, non mancano di risultare pratici e funzionali. Perché distinguersi è una questione di dettagli…

LOUNGE. Cartella slim 2 comparti con tracolla amovibile.

 

MAGNETICA. Penna stilografica con cappuccio magnetico che si posiziona all’estremità del corpo penna. Pennino Schmidt FH241 in acciaio, tratto 0,6 mm.

 

 

TWIN. Portafoglio uomo 4 cc con portamonete e sistema RFID.

 

4NUDE e PASABAHCE

Vetro e cristallo purissimo, Nude e Pasabahce offrono spunti per regalare al papà oggetti funzionali e di design per intrattenere gli ospiti nelle serate importanti o per gustare un cocktail in perfetto relax, con uno stile semplice ma sempre distintivo.

DecanteRing, disegnato da Ron Arad per Nude. Realizzato in cristallo privo di piombo e modellato in una sorprendente silhouette circolare.

 

Set Wisky, bottiglie e bicchieri per degustazione di Wisky della collezione Alba di Nude. Le bottiglie Alba sono sostenute da un fondo spesso adornato da un motivo tartan, la silhouette minimal si assottiglia verso l’alto per preservare i sapori e gli aromi dello spirito.

Questi accessori si contraddistinguono per l’utilizzo del tappo in marmo che contrasta la leggerezza visiva del cristallo. Insieme al set di bicchieri, la collezione Alba rende un chiaro omaggio alla Scozia. La particolare forma affusolata e la base importante, rendono iconico questo prodotto. Tutti sono realizzati artigianalmente in cristallo privo di piombo e disegnati da Joe Doucet per Nude.

Coppa da Martini della collezione Elysia, firmata Pasabahce. Realizzata in vetro e caratterizzata da una decorazione che richiama i tempi passati. La collezione Elysia è tra i prodotti best seller del brand, leader del glassware e dell’Hospitality.

 

 

 

5Distribuiti SCHOENHUBER

Trendy, utili e sostenibili. Le i dee regalo proposte da Schoenhuber per la festa del papà sono tutte all’insegna della versatilità, per incontrare gusto ed esigenze differenti.

Mug to Go di Lékué, distribuito Schoenhuber.

Mug pieghevole in silicone turchese, pensata per godersi la propria bevanda calda in viaggio! A perfetta tenuta, è pieghevole e riutilizzabile. Un’alternativa alle classiche tazze usa e getta, si piega rapidamente in un disco, semplice da riporre ovunque.

Weekender Duo Quilted Black&

Grid di Loqi, distribuito Schoenhuber.  Borsa Uso double face – rovesciabile, è una borsa da viaggio dotata di una tasca laterale con zip. Il materiale è resistente all’acqua, come anche lavabile a mano. Con capacità massima di 15 kg.

Cocktail-Set Collar nero/ottone di Stelton, distribuito Schoenhuber. I designer italiani Daniel Debiasi e Federico Sandri hanno creato un moderno set di accessori da cocktail per la collezione Collar, lanciata nel 2006 e composta da un cocktail shaker e un misurino. Il cocktail shaker, con una capacità di 500 ml, è realizzato in acciaio inox rivestito in teflon nero, mentre il coperchio e il misurino presentano una facciata di colore ottone che manifesta un look moderno ed esclusivo. Il cocktail shaker è uno modello classico, dotato di un filtro integrato che separa la frutta dal liquido. Il misurino è disponibile in due capacità: 2 e 4 cm. Non adatto per lavastoviglie.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here