I colori casa preferiti dalle celebrità

0
58
celebrità

Ci sono diversi motivi per cui “73 Questions” di Vogue e “Open Door” di Architectural Digest generano milioni di visualizzazioni su YouTube. Siamo tutti affascinati dalle case delle celebrità, sia che tu sia un fan sia che ti piaccia curiosare nelle case altrui oppure anche solo osservare il lusso in cui vive un Vip.

Un motivo che ha ispirato gli esperti di mutui di Uswitch.com a scoprire quali sono i colori preferiti nelle case delle celebrità più popolari. Per visualizzarli ha creato una tavolozza di colori corrispondente ai 10 video più visti delle case di proprietà dei ricchi e famosi di Architectural Digest.

Tra i risultati in evidenza scopriamo che tra le case Vip:

La casa della celebrità con il maggior numero di visualizzazioni su Architectural Digest è quella del rapper americano Wiz Khalifa, la cui casa di Los Angeles, composta dai colori verde e beige, ha generato 48,9 milioni di visualizzazioni.

Mentre si è classificata sesta la casa hollywoodiana di Dakota Johnson, la cui combinazione di colori marrone scuro e verde ha però fatto invidia a tutti su Internet.

A completare la top 10 c’è l’attore Aaron Paul, la cui casa in Idaho, semplicistica ma di lusso, ha visto oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Per la tavolozza colori completa  e per la ripartizione completa dei dati, visitare il post del blog qui: https://www.uswitch.com/mortgages/guides/celebrity-colour-palettes/.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here