Villeroy & Boch al Cersaie 2011

My Nature è una gamma completa di sanitari, arredobagno e vasche che permette di progettare un bagno a misura di chi lo abita, con grande originalità. Il concept della collezione si concentra sulla reinterpretazione in chiave contemporanea e purista dello stile country: inserti di essenza di legno di castagno si integrano alla purezza della ceramica bianca, personalizzabile anche con delicati decori ispirati alla natura.

Tuttta la linea è caratterizzata da una particolare attenzione rivolta all’ambiente: la finitura superficiale degli elementi è in Ceramicplus, un brevetto dell’azienda, repellente a sporco e calcare, che facilita la pulizia delle superfici e limita l’utilizzo di detergenti, mentre il wc è dotato di sistema Acquareduct che consente di predisporre sciacqui di soli 4,5 litri, invece dei tradizionali 6. In più, le luci LED per l’arredobagno sono a risparmio energetico.

La collezione è completata da una linea di mobili in legno di castagno del quale vengono messe volutamente in evidenza le venature, che rendono ogni pezzo unico.

Villery & Boch sarà a cersaie 2011 – Pad: 25, stand A52-B51

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories