Kikke, il nuovo format Kasanova, apre a Napoli

Kikke di Kasanova, il punto vendita concepito secondo la logica “entra, compra e parti”, apre il suo primo store nel capoluogo partenopeo.

Sede del progetto napoletano è l’avveniristica “Galleria Ipogea” della Stazione Garibaldi di Napoli, uno spazio commerciale 2.0 realizzato a dieci metri di profondità, opera geniale dell’archistar transalpino Dominique Perrault.

Kikke si presenta come un boutique store nel quale sono racchiuse, appunto, “le chicche” gli oggetti a tema, più sfiziosi e intriganti del mercato.

Kikke di Kasanova Napoli (4) Kikke di Kasanova Napoli (3)

 

 

 

 

 

 

 

I prodotti sono esposti secondo logiche di uso, preparazione e collocazione in casa. Il tutto animato da un visual hi-tech, tra video emozionanti e cartelli esplicativi, che seguono un innovativo format di vendita griffato Kasanova. L’anima di Kikke è la semplificazione dell’acquisto, mentre il cuore è l’ambiente stesso.

image (00000003)Anche per la location napoletana, considerando il grande passaggio e la presenza di un pubblico internazionale, l’interno del negozio risulta caldo e accogliente. Studiato per mettere a proprio agio il cliente, disponendolo all’acquisto veloce e contenuto, una volta rassicurato dal messaggio: “passare, comprare, partire per credere…”.

 

KASANOVA NAPOLI IPOGEA GALLERIA IPOGEA

Galleria Commerciale Ipogea, 80142 Napoli (NA)

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories