Lanerossi. La proposta tessile completa per la casa

0
180
Lanerossi

Total look Lanerossi. È la proposta tessile dell’azienda di proprietà di Marzotto Lab, società del Gruppo Marzotto, per vestire l’ambiente domestico con accessori dall’estetica raffinata e un design pregiato capace di arricchire il quotidiano

Lanerossi propone un’ampissima gamma di accessori tessili, realizzati con materiali naturali e ricercati, per personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile: dal living, alla zona notte, al bagno.

L’ampia scelta tra Plaid, coperte, lenzuola, spugne e cuscini d’arredo, realizzati a partire da materie prime naturali e pure, lavorate con attenzione artigianale e una cura dei dettagli unica, disponibili in un’ampissima gamma di colori, fantasie e decori per incontrare i gusti e le esigenze più diverse, consente di vestire la casa abbinando tessuti, colori e motivi diventa così un’occasione per renderla un luogo in cui raccontarsi e riconoscersi.

Tra i valori fondanti della filosofia aziendale la qualità e la sostenibilità, garantiti da una continua ricerca nel design e ingenti investimenti in ricerca e innovazione, oltre che da un processo produttivo interno con una struttura verticalizzata, dalla fibra al prodotto finito: questo significa che ad accumunare le creazioni del brand sono il totale controllo dei processi di filiera, nonché la garanzia di una completa tracciabilità dei materiali utilizzati.

IL PEZZO FORTE PER IL LIVING

LanerossiAccessorio principe nella zona living, il plaid arricchisce l’ambiente di personalità e colore, donandogli uno stile inconfondibile. I plaid Lanerossi personalizzano con raffinatezza la zona giorno, con il carattere di un accessorio di interior design e la morbidezza unica dei migliori filati. Sono realizzati con materie prime selezionate e certificate di altissima qualità, dalla pura lana vergine certificata Woolmark, con eccellenti proprietà di isolamento termico, termoregolazione e grande capacità di assorbire l’umidità, al cashmere, fibra nobile per eccellenza, fino alla lana merinos extrafine, tra le migliori qualità di lana vergine e alla lana d’alpaca, fibra conosciuta da millenni per le sue straordinarie proprietà termiche, che proteggono sia dal freddo che dal caldo, così come per il suo tocco setoso e per la particolare leggerezza, brillantezza e morbidezza.

ESCLUSIVITA’ E BUON RIPOSO NELLA ZONA NOTTE

LanerossiIntercettando le tendenze più attuali, Lanerossi ha ampliato la propria collezione con un’esclusiva linea di lenzuola e copripiumini realizzati in pregiatissimo raso di cotone 300 TC, dallo mano morbida che accarezza la pelle, regalando una piacevole sensazione di comfort. A garantire inoltre un riposo naturale e piacevole è l’eccezionale qualità del materiale. La gamma di prodotti per la zona notte è caratterizzata da preziosi decori e fantasie pensati per dare un tocco unico alla camera esprimendo la personalità di chi vi abita. Alla selezione delle migliori materie prime, certificate OEKO-TEX, si unisce una cura meticolosa dei dettagli. Le lenzuola sono prodotte su telai ad aria di ultima generazione per garantire regolarità ed assenza di difetti e stampate con coloranti reattivi, più resistenti ai lavaggi ed agli sfregamenti e in grado rendere profondi ed intensi i colori, oltre che morbida la mano. La calandratura a caldo e ad alta pressione dona un tocco di luminosità al tessuto.

COMFORT E STILE DEDICATI ALLA SALA BAGNO

LanerossiSono nuove le proposte di stile della gamma Lanerossi di quest’anno: spugne, accappatoi e teli in puro cotone, morbidissimi al tatto. PANTELLERIA è il set di asciugamani che sfoggia un filo a contrasto sul bordo, giocando con delle accese tonalità pastello, dal lilla, al blu, al verde, arricchito da un delicato e raffinato punto cavallo. La coppia in spugna, il telo e gli accappatoi PHOENIX accarezzano invece la pelle con tutta la delicatezza del cotone. Decorati da frangine libere sui lati corti, per chi ama l’armonia delle forme e le fantasie geometriche.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here