Alessi vola su Delta

Alessi
Alessi+Delta Photo credit: Buzz
Nell’ambito di una strategia di rinnovamento attenta a tutti i dettagli del comfort, Delta Air Lines, tra le più importanti compagnie aeree americane, ha scelto il made in Italy firmato Alessi per ridisegnare la linea di prodotti destinati al servizio di bordo.

Il design di Alessi sale a bordo degli aerei della compagnia aerea Delta, aggiudicandosi dal 1° aprile un posto sui voli nelle cabine Delta One e First Class e, da fine 2017, in Delta Premium Select.

Alessi

“Alessi for Delta", presentata lo scorso 13 marzo presso la Chelsea White Space Gallery di New York, è una gamma di oggetti ispirati ai concept originali dei designer Ronan&Erwan Bouroullec, Patricia Urquiola, Fratelli Campana, Stefano Giovannoni, Miriam Mirri e Kristiina Lassus. La collezione viene impiegata sui voli Delta dal 1° aprile nelle cabine Delta One e First Class e, da fine 2017, in Delta Premium Select.

Alessi+Delta_Photo credit_Buzz (24)“Quando si progetta per una compagnia aerea, ci sono numerosi aspetti da considerare, tutti ugualmente importanti, la sfida maggiore è stata trovare il giusto equilibrio tra design e funzionalità garantendo al contempo la sicurezza a bordo.” ha dichiarato Alberto Alessi - Presidente di Alessi SpA.
Alessi+Delta_Photo credit_Buzz (3)“Apprezzo la decisione di Delta di rinnovare ed arricchire l’esperienza a bordo e sono fiero che Alessi sia parte di questo miglioramento“. Sono invece le parole di Matteo Alessi - Chief Commercial Officer Europe e North America di Alessi SpA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here