Alessi vola su Delta

Il design di Alessi sale a bordo degli aerei della compagnia aerea Delta, aggiudicandosi dal 1° aprile un posto sui voli nelle cabine Delta One e First Class e, da fine 2017, in Delta Premium Select.

Alessi

“Alessi for Delta”, presentata lo scorso 13 marzo presso la Chelsea White Space Gallery di New York, è una gamma di oggetti ispirati ai concept originali dei designer Ronan&Erwan Bouroullec, Patricia Urquiola, Fratelli Campana, Stefano Giovannoni, Miriam Mirri e Kristiina Lassus. La collezione viene impiegata sui voli Delta dal 1° aprile nelle cabine Delta One e First Class e, da fine 2017, in Delta Premium Select.

Alessi+Delta_Photo credit_Buzz (24)“Quando si progetta per una compagnia aerea, ci sono numerosi aspetti da considerare, tutti ugualmente importanti, la sfida maggiore è stata trovare il giusto equilibrio tra design e funzionalità garantendo al contempo la sicurezza a bordo.” ha dichiarato Alberto Alessi – Presidente di Alessi SpA.
Alessi+Delta_Photo credit_Buzz (3)“Apprezzo la decisione di Delta di rinnovare ed arricchire l’esperienza a bordo e sono fiero che Alessi sia parte di questo miglioramento“. Sono invece le parole di Matteo Alessi – Chief Commercial Officer Europe e North America di Alessi SpA.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,278FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories