Oggetti simbolo impreziositi da Argenesi

0
56

Presente alla prima edizione di HOMI Outdoor 2019, home&dehor, che si è svolta dal 13 al 16 settembre a Rho fiera Milano, il brand Argenesi ha presentato in anteprima assoluta le sue nuove collezioni. L’azienda veneta, che realizza oggetti in vetro, cristallo, ceramica, porcellana e altri materiali resi preziosi dal rivestimento molecolare permanente di puro argento 999, ha proposto per quest’anno nuove linee di oggetti simbolici, ispirati alla musica di Čajkovskij, agli animali portafortuna e al frutto simbolo di perfezione, la mela interpretata anche con uno stile d’arte pop.

ArgenesiSCHIACCIANOCI

Questa nuova collezione è un magico regalo per ricordarci che se animati dall’amore e dall’amicizia veri, possiamo SCONFIGGERE LE PAURE E REALIZZARE I NOSTRI ETERNI SOGNI affrontando con coraggio le difficoltà che la vita propone, così come nella favola musicata da Čajkovskij nel 1892.

 

 

Argenesi

PAPERE

Tenere nella propria abitazione una riproduzione di queste papere domestiche è simbolo di buon auspicio per l’unità e la fedeltà di coppia. Le papere di Argenesi sono un elegante portafortuna per chi ha una casa nuova.

I colori STANNO A SIMBOLEGGIARE L’EMOZIONE CHE SUSCITANO e l’auspicio portato dal dono: il bianco rappresenta la purezza,  il nero l’eleganza, il grigio l’equilibrio della neutralità. Il verde sta a significare l’abbondanza di denaro, mentre il rosa o l’azzurro simboleggiano il dono dell’innocenza per una nuova nascita.

MELE

Il frutto della mela è in assoluto il più presente in arte, miti e leggende. Simbolo della perfezione e della conoscenza è un perfetto oggetto regalo di gusto contemporaneo. In tantissimi colori per alleviare la monotonia della vita e una tutta speciale reinterpretata  come un’opera d’arte contemporanea.

 

 

 

Argenesi offre prodotti che variano dalla bomboniera al regalo di nozze, dal premio aziendale all’oggetto d’arredo per la casa: creazioni esclusive di assoluta originalità per rendere preziosi i vostri momenti più importanti. Grazie all’esclusiva tecnologia SilvanSputteringAg, progettiamo e realizziamo i nostri prodotti nel completo rispetto dell’ambiente. Questa lavorazione, oltre ad essere la tecnologia “più pulita” di ogni altra tecnica di rivestimento, in quanto non viene generato nessun tipo di rifiuto dopo l’intero procedimento, che viene quindi definito a “emissioni zero”, permette di realizzare prodotti sempre nuovi ed innovativi, caratterizzati dall’inconfondibile stile “Made in Italy“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here