Una affiliata della Center Lane Partners, società di investimenti privati con sede a New York che investe in società di medie demensioni del mercato Nord Americano, ha recentemente acquistato la Lenox Corp.
Attraverso le sue varie affiliate, Center Lane ha anche investimenti in altre aziende del mondo della casa come Anchor Hocking, Candle-lite e Oneida.
“Siamo molto lieti di investire in Lenox Corporation”, ha detto Mayank Singh, un amministratore delegato di Center Lane coinvolto nell’accordo. “I marchi dell’azienda sono sinonimo arredo tavola. Lenox è leader del settore in termini di qualità, design e innovazione e non vediamo l’ora di collaborare con il management per partecipare alla fase successiva della trasformazione e crescita del brand “.
Oltre ai suoi marchi principali, Lenox Corp. produce e distribuisce altri marchi, tra cui Brian Gluckstein di Lenox, Marchesa di Lenox e Kate Spade New York.
I prodotti dell’azienda sono venduti attraverso ecommerce, rivenditori di articoli da regalo e specializzati, grandi magazzini e catene .