RCR Cristalleria Italiana. Vocazione green

Innovazione, qualità e sostenibilità, sono da sempre le parole chiave della mission imprenditoriale di RCR Cristalleria Italiana

Valori ineludibili per RCR Cristalleria Italiana, il brand made in Italy leader nella produzione di proposte per la degustazione, la tavola e la mixology, che si sono concretizzati nella scelta di usare forni elettrici a impatto ambientale zero, nel riciclo del rottame di vetro al 100%, nell’utilizzo di energie rinnovabili e del fotovoltaico. Un impegno all’insegna della massima ecosostenibilità con l’obiettivo di realizzare prodotti di altissima qualità che ha portato alla creazione e al brevetto di un materiale unico, Luxion® Eco-Crystal, il primo cristallo ecologico, ultraclear, resistente in lavastoviglie (oltre 4000 cicli), con caratteristiche di trasparenza assoluta, assenza di colore, brillantezza e sonorità. Un materiale che RCR Cristalleria Italiana declina nel suo ampio assortimento, in grado di rispondere a differenti esigenze di utilizzo e di stili del vivere.

Calice Chianti Classico

progettato in collaborazione con l’omonimo Consorzio, è stato raccomandato da Luca Martini, sommelier campione del mondo. Oltre che per l’originale design dalle linee sinuose, si caratterizza per essere uno strumento tecnico. Con una capacità di 50 cl (la giusta misura per la degustazione del Chianti Classico) e un’ampia coppa che ne facilita l’ossigenazione, presenta anche due linee spaccavino, studiate per migliorare l’apertura del vino.

 

 

Set regalo Mixology

 

contiene 4 bicchieri, ognuno caratterizzato da un differente decoro (Tattoo, Oasis, Melodia, Timeless), per regalarsi e regalare oggetti per servire cocktail in famiglia o con gli amici, perchè il giusto bicchiere enfatizza il contenuto!

 

Combo

è formata da due bicchieri impilabili e una bottiglia con tappo per il rito casalingo della degustazione dei distillati. Viene proposta in confezione regalo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here