Fresh & Save, il programma Zwilling alleato nella conservazione

0
84

Conservare correttamente gli alimenti è funzionale e etico e Gruppo Zwilling propone su questo tema il nuovo programma  per la conservazione Fresh & Save.

Fresh & SaveFresh & Save è un set per sottovuoto che, grazie all’operazione di sigillatura che impedisce all’aria sia di uscire che di entrare, inibisce lo sviluppo di batteri aerobici, garantendo la massima salubrità del contenuto e prolungando di ben 5 volte la durata degli alimenti rispetto agli altri metodi di conservazione. Questo processo lascia integri l’intensità dei profumi e il gusto dei cibi.

Una proposta utile e funzionale, per organizzare al meglio lo spazio in cucina e per ottimizzare il tempo (consente infatti di preparare gli alimenti in anticipo), che acquisisce anche un valore etico: i prodotti per la conservazione Fresh & Save permettono infatti di ridurre al minimo gli sprechi.

Fresh & SaveII programma prevede, oltre alla pompa per sottovuoto (che si ricarica tramite porta USB e poi “lavora” in modalità wireless), sacchetti di differenti dimensioni, contenitori in plastica e vetro, portavivande, contenitori da frigo e un utilissimo tappo da vino (ma anche da olio) che consente di mantenerne intatti i sentori e i profumi.

Le performance di Fresh & Save sono ulteriormente implementate dalla app Zwilling Culinary World: scansendo il QR Code presente su tutti gli articoli e indicando la tipologia di alimento e di conservazione, la app ricorderà la data di scadenza e suggerirà le ricette migliori per valorizzare gli alimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here