Pulire e igienizzare gli ambienti con un bicchiere d’acqua

0
131
Polti

Niente più detersivi, secchio, panno da strizzare e guanti per pulire i pavimenti. Polti, marchio made in Italy leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia a vapore, aspirapolvere di ultima generazione e ferri da stiro, presenta Moppy. Una scopa vapore senza filo, leggera e facile da trasportare, che igienizza in una sola passata di panno un ambiente pulito e accogliente, in cui tornare anche a ricevere ospiti con tutte le garanzie di una corretta igiene.

Il segreto di pulizia per la casa di Polti Moppy è basato su una semplice formula: un bicchiere d’acqua. Polti Moppy rappresenta infatti l’evoluzione del pulito, che igienizza e pulisce tutti i pavimenti e le superfici verticali con un solo panno caldo intriso di vapore. Uno strumento pratico e veloce che consente una pulizia sicura su marmo, cotto, gres e parquet, oltre a pareti piastrellate, porte, ante di armadi, vetri e finestre. Moppy formato da uno spazzolone snodato in alluminio ultra leggero (solo 0,5 kg) e da una base di erogazione del vapore con un serbatoio a ricarica continua di 0,7 litri, sufficienti per pulire 200 mq. Il tutto senza filo, per soli 2,8 kg di peso, quindi facilmente trasportabile da tutti.

L’uso di Polti Moppy consente di tenere in ordine la casa rispettando anche l’ambiente perché funziona solo con un bicchiere d’acqua di rubinetto, senza alcun detergente chimico. Inoltre è una soluzione utile anche quando si ha poco tempo per mantenere la casa sempre in ordine senza doversi ogni volta predisporre per lunghe sessioni di pulizie: Polti Moppy, infatti, è pronto in soli 10 secondi, rimuove lo sporco ed elimina il 99,9%* dei microorganismi già alla prima passata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here