Customer experience: quali le tecnologie più innovative da utilizzare?
Quali gli errori da evitare? Quale il ruolo degli agenti del Contact service? Come coinvolgere e fidelizzare i clienti?

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L’emergenza sanitaria ha impattato in modo significativo sulla vita delle persone; e uno degli effetti più rilevanti è stato il repentino e verticale aumento dell’utilizzo delle piattaforme di e-commerce. Di conseguenza, anche per le aziende italiane si è reso necessario apprendere e sfruttare le potenzialità degli acquisti via internet.

In particolare  in questo ambito il tema della gestione dei clienti si pone  quindi come prioritario e mission critical per le organizzazioni di ogni genere e dimensione. Conoscere al meglio i propri clienti uno per uno, coinvolgendoli, in qualsiasi momento, da qualsiasi parte ci si trovi e con il controllo di tutti i canali: questo deve essere il mantra che guida le aziende trasformate digitalmente.

Gli strumenti per raggiungere questo scopo sono molteplici: cloud, intelligenza artificiale, IoT, data science, così come chatbot, multimodalità e microservizi.

Conoscerli e saperli applicare diventa fondamentale.

Nella guida guida: Customer experience: guida alle tecnologie per coinvolgere i clienti,  scaricabile gratuitamente al link sotto, si parla anche di

  • Ruolo centrale degli agenti, fra soft skill e KPI.
  • Tecnologie abilitanti per il contact center trasformato digitalmente.
  • Ruolo dell’intelligenza artificiale nel customer service
  • Modernizzazione di un contact center.

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