La magia nel Natale nelle proposte del catalogo Zwilling Group

Tante le novità e gli oggetti regalo per chi beve vino, ama il tè o le tisane; per chi è attento alla conservazione dei cibi. E ancora tantissime proposte nell’ambito della cottura, con pentole di tutti i generi e nuove linee di prodotto dedicate alle festività che si avvicinano

Per i veri appassionati di cucina le pentole Ballarini e le cocotte Twisted Staub sono la proposta perfetta, per cucinare ottime ricette con ottimi utensili. Ballarini propone per l’occasione la linea Murano, che rispecchia al meglio l’impegno costante del brand nell’innovazione tecnologica e di design, o le padelle della linea Salina con il rivestimento antiaderente a 7 strati rinforzato con particelle minerali a base dura al titanio. Per chi invece cerca, oltre alla pentola ideale per una cucina sana e salutare, un prodotto 100% Xmas insprired la linea Caprera nella variante colore rossa. Per la cottura a fuoco lento di stufati e calde zuppe, la cocotte Twisted Staub è invece il regalo più azzeccato da comprare: un imperdibile alleato per le cotture e al tempo stesso un oggetto di design per la tavola.

Per i veri appassionati e intenditori di vino il Wine Opener Enfinigy di Zwilling è il dono ideale da mettere sotto l’albero. Niente più sforzi per aprire la propria bottiglia preferita, con questo elegante apribottiglia automatico con un solo click il vino potrà essere versato e goduto.

Ballarini Murano

Per chi non beve vino e predilige invece calde tisane, caffé, thé o anche solo riscaldare gli alimenti dei più piccoli il bollitore Zwilling Pro, disponibile anche nella variante rose gold, è l’oggetto che coniuga l’utilità con il design da esporre a vista nella cucina giusta, di elevatissima qualità anche nel suo design con display touchscreen.

Infine per chi sceglie di regalare un prodotto diverso e che aiuti a ridurre lo spreco di cibo conservando al meglio gli ingredienti e gli avanzi delle preparazioni di cene e feste natalizie, i sistemi di conservazione cibi sottovuoto di Zwilling Fresh&Save e Zwilling Fresh&Save Cube sono il regalo giusto da fare.

Linea padelle BALLARINI Murano, Caprera, Salina, Firenze

La padella della linea MURANO di BALLARINI è la padella antiaderente progettata con il contributo di Matteo Thun a 5 strati rinforzato con particelle minerali e manico soft touch (resistente in forno fino 160 gradi) con dispositivo salva energia e anti shock termico. Ha un’eccellente stabilità ed un fondo induzione brevettato per il massimo rendimento. Questa padella grazie al bordo salvagoccia rinforzato è più resistente a colpi e cadute ed è l’ideale per una cucina salutare con pochi oli o grassi.

Ballarini Murano
Ballarini Caprera

La padella della linea CAPRERA di BALLARINI è la nuova linea che coniuga elevate prestazioni e colori accattivanti. Progettate con il contributo di Matteo Thun e Antonio Rodriguez, che ne hanno perfezionato il design con una nuova manifattura, le Caprera si presentano come il prodotto perfetto per il consumatore moderno inizialmente attratto da un prodotto esteticamente interessante e bello e poi portato all’acquisto da una scelta di qualità e che consentono una cucina salutare con pochi grassi e oli. Le padelle di questa linea presentano un rivestimento simil-vetro antiaderente ad alta resistenza termica, il dispositivo salva energica e anti shock termico ed hanno un manico impugnabile in sicurezza. Di facile pulizia e di rapido riscaldamento, sono ideali per cotture dorate e croccanti.

La padella della linea SALINA di BALLARINI è la padella antiaderente, progettata con il contributo di Matteo Thun, a 7 strati rinforzato con particelle minerali a base dura al titanio. Con un rivestimento esterno ad alta resistenza termica e con lunga durata, presenta un bordo rinforzato più resistente a colpi e cadute ed un manico y-shape progettato per un surriscaldamento ritardato. Questa padella consente una cucina salutare con pochi oli o grassi.

Ballarini Salina
Ballarini Firenze

STAUB COCOTTE TWISTED

STAUB TWISTED è la nuova cocotte da 24cm con effetto 3D e bi-colore grazie al particolare motive impresso sul corpo della cocotte. Disponibile nelle varianti Tartufo e La Mer, è perfetta per lo slow-cooking di carne e verdure, o ancora per sigillare e cuocere lentamente arrosti e polli interi, oltre che per una deliziosa mise en place, un vero e proprio oggetto di design.

ZWILLING ENFINIGY BOLLITORE PRO

Il bollitore pro della linea ENFINIGY di ZWILLING è il bollitore con il design realizzato grazie al contributo di Matteo Thun e Antonio Rodriguez che offre programmi preimpostati per raggiungere specifiche temperature, tra cui i 40° C per gli alimenti dei neonati e i 93° C per l’erogazione del caffè. La doppia parete termoisolante assicura una conservazione ottimale del calore, la caratteristica integrata “stay-warm“ mantiene l’acqua alla temperatura desiderata per un massimo di 30 minuti. Lo spegnimento automatico al sollevamento del bollitore, al raggiungimento della temperatura desiderata o in caso di surriscaldamento o assenza di liquidi, aggiunge ulteriori garanzie di sicurezza e affidabilità. E’ disponibile nelle varianti rose gold, nero e argento.

ZWILLING FRESH & SAVE CUBE

Il FRESH & SAVE CUBE di ZWILLING è il Sistema di conservazione cibi sottovuoto intelligente che mantiene gli alimenti Freschi garantendo una visione d’insieme ordinata riducendo gli sprechi alimentari. I contenitori Fresh & Save Cube sono in plastica trasparente privi di BPA, estremamente resistenti e lavabili in lavastoviglie; disponibili in 9 misure differenti, preservano il sapore, la consistenza e le preziose sostanze nutritive degli alimenti di qualsiasi dimensione e quantità grazie alla pratica pompa per il sottovuovo del Sistema Fresh&Save con cui gli alimenti verranno sigillati grazie alla semplice pressione del pulsante. I contenitori Fresh & Save Cube possono essere personalizzati grazie ai coperchi intercambiabili in 4 colori di tendenza – blu, salvia, avorio e grigio – e grazie alle etichette da poter applicare ai coperchi o ai lati dei singoli contenitori. Le etichette “intelligenti” una volta scansionate consentono di gestire e tracciare l’inventario della propria cucina, mostrando quando è il momento di consumare o rifornire ogni singolo articolo. Infine tra gli accessori Fresh & Save Cube Zwilling propone un inserto con dosatore per box sottovuoto.

ZWILLING ENFINIGY WINE OPENER

Il wine opener della linea ENFINIGY di ZWILLING è l’elegante apribottiglia automatico progettato con il contribuito di Matteo Thun e Antonio Rodriguez, che consente di aprire le bottiglie di vino senza sforzo premendo un solo pulsante. Il tagliacapsule integrato e il rilascio automatico del tappo rendono facile ed immediata l’apertura della bottiglia. La batteria di questo wine opener, adatto a tutte le bottiglie tradizionali e funzionante con una mano sola, è ricaribile e consente di aprire fino a 50 bottiglie.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories