Il Natale 2023 di Weissestal: Toys e Winter Gift

Il Natale 2023 di Weissestal si colora (anche) di rosso. Per la tavola delle feste, calda e accogliente, l’amatissimo servizio in porcellana Xmas, nato nel 2021, si trasforma, si sdoppia e cambia colore dando vita alle linee Toys e Winter Gift. Dai nomi evocativi, le due nuove collezioni affondano le loro radici nello stile classico, ma giocoso, della serie Xmas e sono perfette per realizzare una mise en place a tema e a contrasto, mixando i piatti a sfondo bianco con quelli a sfondo rosso. I decori riprendono quelli intramontabili della tradizione: campanelle, rami di agrifoglio, pupazzi di neve, renne, giostre addobbate, slitte e alberi di Natale, ma non solo, e sono resistenti alla lavastoviglie e al forno a microonde.

L’apparecchiatura, poi, si può completare con accessori eleganti come i vassoi ovali – disponibili in due dimensioni: 31 e 36 cm – i piatti da portata, l’insalatiera e la coppetta per i cereali, l’alzatina per i dolci, il piatto per il panettone, i vassoi a forma di albero di Natale o di stella, i simpatici e pratici barattoli con il coperchio e la biscottiera. Per un tea time elegante e un po’ cozy, non possono mancare gli articoli adatti: oltre alle tazzine da caffè con piattino abbinato, infatti, le linee Toys e Winter Gift offrono anche capienti tazze da colazione e da the, mug e tisaniera con filtro insieme all’originale zuccheriera a forma di pallina di Natale.

Per chi ama apparecchiare con stile, i piattini per il pane daranno alla tavola un sapore chic e sofisticato, completandola per le grandi occasioni, mentre il vassoio rettangolare sarà ottimo per ospitare gli antipasti del cenone della Vigilia.

Infine, una bella tavola non è davvero impeccabile senza il suo bel servizio di calici: ecco, allora, la linea Dovy Rubino, completa di tumbler, calice acqua, calice vino e flûte per brindisi gioiosi. Dalla forma slanciata che ricorda la corolla di un tulipano, la linea Dovy spicca sulla mise en place delle feste con il suo rosso intenso, ma sempre raffinato. E per l’albero di Natale? Da abbinare all’apparecchiatura, anche gli addobbi in porcellana come le palline e le sagome da appendere, per donare un tocco di classe firmato Weissestal a tutta la casa.

Perfette anche come idea regalo, grazie alla vasta scelta di accessori, le linee Toys e Winter Gift rendono le feste ancora più allegre e permettono di assaporare il calore della tradizione con un pizzico di comoda modernità.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,278FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories