Schoenhuber. Regali ispirati alle passioni

0
214
Schoenhuber

Lasciarsi ispirare dalle passioni è il modo migliore per scegliere i regali e Schoenhuber ha pensato a una selezione di accessori per stupire gli amanti della cucina, di mixology e i wine-lovers. 

SchoenhuberPer aspiranti barman, il Set cocktail “Cobbler” è di facile utilizzo e sofisticato nel design, contiene una selezione di accessori fondamentali come lo shaker “Cobbler” in acciaio inossidabile da 500 ml; un bicchiere conico, un colino interno e un coperchio. Il kit include inoltre un colino da cocktail e un misurino graduato.

La limited edition di Coravin Timeless Six+ dedicata all’artista Keith Haring è pensata per un vero wine-lover. Il set comprende il dispositivo Timeless, tre capsule di gas Argon Coravin Pure e sei tappi a vite che consentono di conservare la bottiglia settimane o mesi dopo l’apertura mantenendo inalterato il sapore del vino. La collezione è caratterizzata dalle famose illustrazioni dell’artista, per esplorare l’arte del vino celebrando le opere di Keith Haring.

Con la Caffettiera elettrica di Ciliomoka, personalizzata, la moka è tra i must dei regali. Dotata di un sistema cordless centrale e attrezzata con una funzione che mantiene il calore per preparare il caffè in qualunque momento e in qualunque luogo della casa. Per chi ama, invece, l’ora del tè il regalo è il Set quattro tazze di Koenitz con mug in stile natalizio con figure di gnomi.

 

 

A chi è attento alle cotture e alla cucina sana, Sous-Vide di Steba, è il nuovo accessorio  per cuocere gli alimenti sottovuoto mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche dei cibi: dalla carne al pesce, alle verdure. Dotato di un display illuminato che indica la temperatura e il tempo di cottura rimanente. È adatto a qualsiasi pentola, maneggevole e salvaspazio.

 

 

 

Il regalo originale per food-lover è il Set fonduta “Carousel” di Spring, composto da ventidue elementi:  pentola a induzione in acciaio inossidabile, posate, fornello e sei ciotoline in porcellana con i cucchiaini per abbinare le salse, oltre a un pratico accessorio para-spruzzi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here