Ludovica Mascheroni profuma il Natale con SCENTS

Nuove fragranze per creare un’atmosfera esclusiva in casa durante le prossime festività

La bellezza delle feste natalizie risiede negli addobbi di casa, nelle cene in compagnia di parenti e amici, nei regali da fare a chi amiamo. Per dare un tocco di eleganza e raffinatezza a questi momenti, Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in arredamento di alta gamma, ha realizzato la linea SCENTS: candele profumate e profumatori per ambiente capaci di offrire un’esperienza sensoriale unica ed esclusiva. 
Legno, pelle e cuoio, materiali iconici di Ludovica Mascheroni, sono i protagonisti di questa linea pensata per scaldare le atmosfere delle festività in arrivo. Il cuoio, dalle note vibranti, calde e avvolgenti, è la fragranza scelta per la profumazione, il legno di rovere e la pelle sono i materiali scelti per il pregiato packaging. Un design essenziale e un’estetica classica e allo stesso tempo contemporanea completano la nuova linea SCENTS.
Oggetti di design che appagano vista e olfatto per accendere, con note olfattive nobili e un design sofisticato, la magia del Natale.
Ludovica Mascheroni propone l’essenza del vero metodo artigianale che consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione e nei materiali selezionati. La produzione di Ludovica Mascheroni, infatti, è completamente affidata alle esperte mani artigiane dell’azienda, i materiali scelti sono tutti di grande pregio e il design rappresenta un percorso fatto di passioni e saperi finemente coordinati in ogni piccolo dettaglio. Nulla è lasciato al caso negli arredi di Ludovica Mascheroni. Elementi dal design elegante, studiati in ogni dettaglio e realizzati in Italia con cura e dedizione.

https://ludovicamascheroni.it/it/

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,302FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories