MasterChef Italia è tornato con gli strumenti d’eccellenza del Gruppo Zwilling

Ballarini, Zwilling e Staub ancora protagonisti nella nuova stagione del cooking show Sky già in onda in onda ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW

MasterChef Italia è tornato sui nostri schermi e con esso la partnership consolidata tra il celebre cooking show Sky Original e i marchi del Gruppo Zwilling. Anche in questa edizione, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, gli aspiranti chef stanno affrontando le sfide culinarie con strumenti d’eccellenza firmati Ballarini, Zwilling e Staub.

La collaborazione, resa possibile grazie a Sky Brand Solutions, il dipartimento di Sky Media dedicato alle partnership commerciali, conferma la presenza dei marchi del Gruppo Zwilling nelle cucine del programma prodotto da Endemol Shine Italy, dove i concorrenti stanno già dando il massimo per conquistare il titolo più ambito della cucina amatoriale italiana.

Gli strumenti che fanno la differenza

Nelle postazioni di MasterChef Italia i concorrenti stanno utilizzando le padelle Ballarini Alba, progettate per garantire una cottura rapida e uniforme, qualità essenziali quando ogni secondo conta e la pressione è al massimo. La coltelleria professionale Zwilling Pro mette a disposizione degli aspiranti chef la precisione necessaria per esaltare tecnica e controllo in ogni preparazione, dal taglio più delicato a quello più deciso.

A completare l’arsenale culinario, le iconiche cocotte Staub nelle eleganti versioni nera e ciliegia, strumenti ideali per valorizzare sapori e portare a termine cotture complesse anche nelle ricette più ambiziose.

Un’alleanza tra eccellenza e creatività

Durante le Invention Test e i Pressure Test che stanno caratterizzando questa nuova stagione, la qualità degli strumenti Ballarini, Zwilling e Staub si sta rivelando un alleato prezioso per i concorrenti. Perché dietro ogni grande piatto, c’è sempre una grande attrezzatura.

MasterChef Italia continua quindi a rappresentare una vetrina d’eccellenza non solo per i talenti culinari emergenti, ma anche per gli strumenti professionali che contribuiscono a trasformare la creatività in alta cucina.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,365FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories