L’edizione di gennaio di Maison&Objet Paris (22-25 gennaio) si presenterà con un layout completamente rinnovato e organizzato in tre aree tematiche: “Maison“, “Objet” e “Luxury, Design & interior decoration“.
Confermato invece il fitto programma di eventi che rendono la manifestazione una passerella di lancio delle nuove tendenze.
Sarà Eugeni Quittlet, il progettista catalano autore, fra l’altro, di celebri sedute per Kartell, il designer dell’anno dell’edizione di gennaio e come è consuetudine, a lui verrà dedicata una mostra all’interno della manifestazione. Saranno invece gli emergenti talenti scandinavi i protagonista di Talents à la Carte, l’area espositiva che Maison&objet dedica ai nuovi percorsi del progetto.