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La Dolce Vita sempre più in export

Made in Italy: export prodotti italiani belli e ben fatti (BBF) nei mercati emergenti a quota 14,4 miliardi di euro nel 2018, +4,4 miliardi...

L’occasione fa la tavola

Pensateci, la tavola è l’elemento più multiforme e mutabile della casa. Può essere il luogo d’incontro quotidiano per la famiglia oppure lo spazio per...

In strada, per tornare a parlare con la gente

di Sergio Coccia A febbraio, a Parigi davanti alla stazione Saint-Lazare, per cinque giorni, si è tenuto un esperimento di “atelier tessile su strada”. L’hanno...

Il negozio “empatico”

Per rendere ancor più diretto e condiviso il rapporto con i propri consumatori, dei quali l’azienda nel tempo ha saputo conquistare la fiducia ed...

Una seduta “preziosa”

D3CO ha presentato al 52° Salone Internazionale del Mobile una serie di prodotti frutto della collaborazione tra l'azienda e tre giovani realtà della progettazione...

Una collezione, tre personalità

Chiara, sintetica, ben organizzata e ricca di stimoli. Così è la nuova collezione Autunno/Inverno 2013/2014 di Fazzini. Un insieme di soluzioni creative per l’arredamento...

Essenzialità tutta italiana

Happidea presenta la nuova collezione Basic Primavera/Estate 2013/2014, caratterizzata dall’idea forte di un ritorno alla concretezza e alla linearità. Il tratto creativo è dunque...

La cultura tessile “global”

Da sempre la casa tessile toscana Signoria propone collezioni che non sono solo insiemi di prodotto ma veri e propri concentrati di cultura tessile....

Diesel con Zucchi fino al 2015

È una collaborazione iniziata nel 2008 quando uscì la prima collezione Successful Living from Diesel by Zucchi e proseguita di anno in anno con...

Valori tessili d’altri tempi

Ci sono dei marchi italiani, soprattutto nel tessile, che hanno fatto della qualità e dell’esclusività la loro ragion d’essere. Sono brand storici e solidi,...

COTTON USA debutta al Salone

COTTON USA, il marchio che identifica i capi realizzati in cotone al 95%, di cui almeno il 50% in cotone americano, insieme a Borgo...

La qualità a ogni costo

Attualmente il mercato mondiale della piuma e piumino sta vivendo una fase che potremmo definire paradossale: le economie emergenti determinano un continuo aumento di...
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