Nuove trapunte Cinelli Piume e Piumini

0
83

Cinelli Piume e Piumini, maestri della Piuma da oltre 50 anni, presenta le tre linee Basic e Top, CreArt e Elite, nuova collezione di trapunte realizzate interamente in Italia con tessuti ricercati e di altissima qualità: sono pensate per offrire una vasta proposta per colore, varietà di imbottitura, tessuti e decori dalle sfumature del grigio ai decori naturali.

Accanto a classiche e intramontabili fantasie floreali e naturali, con inserti e lavorazioni che impreziosiscono i rivestimenti, l’azienda di Buggiano presenta infatti modelli più contemporanei, sulle sfumature di tendenza come il grigio, e con temi geometrici per una camera da letto moderna e dallo stile metropolitano.

Confezionate con un’imbottitura soffice e calda, disponibile in 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese, le trapunte sono proposte in due versioni: “Invernale” per ambienti freddi, “Medium” per ambienti ben riscaldati e “Light” per l’utilizzo primaverile.

Con possibilità di personalizzare su misura il proprio modello, le trapunte sono comunque sempre disponibili nelle misure standard Matrimoniale (270×260 cm), una piazza e mezzo (220×260 cm), singolo (180×260 cm).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here