Le collezioni Fiocco e Ape di Bellora per i “Capolavori su telo” di Esselunga

0
264

L’ azienda di Fagnano Olona Bellora e la catena di società di grande distribuzione guidata da Bernardo Caprotti Esselunga annunciano la partnership che porterà nelle case dei clienti titolari della carta Fìdati Esselunga, dal 5 maggio al 15 giugno, due delle più belle collezioni per il corredo da bagno.

Supportata da una massiccia campagna pubblicitaria su radio, stampa e cartellonistica nelle maggiori città dell’Italia settentrionale, l’operazione è stata anticipata nei punti vendita Esselunga con la distribuzione di tavolette “profuma biancheria” con il logo Bellora impreziosite dall’essenza alle delicate note di talco che da sempre identifica il brand dell’azienda varesina in attività da 130 anni.

Capolavori su Telo - Bellora Esselunga

L’operazione “Capolavori su telo” coinvolge due delle collezioni sinonimo di stile e di alta qualità nel mondo della biancheria per la casa, nelle colorazioni bianco e blu: la collezione “Fiocco” (vai sul sito Bellora)che si contraddistingue per la matrice in spugna di puro cotone particolarmente piacevole sulla pelle e la collezione “Ape” (vai sul sito Bellora), realizzata con una particolare armatura a cella d’ape che si distingue per la superficie geometrica in rilievo donando al tessuto assorbenza, leggerezza e morbidezza. Sul sito di Esselunga i dettagli dell’iniziativa.

 “Siamo molto contenti di questa operazione che, oltre sicuramente a portare una grande visibilità e notorietà del brand anche su una nuova potenziale clientela, avvicina ulteriormente Bellora ad un’altra grande realtà italiana, quale è Esselunga, riconosciuta internazionalmente come uno dei più importanti player del settore oltre che per risultati e posizionamento, anche per qualità e attenzione al cliente: valori che riteniamo affini ai nostri.”

Andrea Lazzaroni Direttore Generale Bellora
Andrea Lazzaroni Direttore Generale Bellora

 

La collaborazione tra le due aziende si è consolidata nel tempo con la presenza del marchio Bellora tra i premi selezionati nel prestigioso catalogo Fìdati di Esselunga e con la realizzazione di una collezione di biancheria da letto a marchio “Armonie di Bellora” disegnata e realizzata in esclusiva per la catena di supermercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here