Jean-Paul Gaultier per Lelièvre Paris

0
132
Lelièvre Paris

Continua la collaborazione tra lo stilista francese e la maison parigina Lelièvre Paris, studio di design e fornitore di tessuti pregiati, ora alla sua quarta generazione: 100 anni di know-how, storia, bellezza e design.

La nuova collezione firmata da Jean-Paul Gaultier per Lelièvre Paris prende il nome di AUTOUR DU MONDE e rappresenta un nuovo viaggio intorno al mondo, accompagnato da ispirazioni poetiche e senza tempo di tessuti che sanno sfidare il passare delle stagioni grazie a una forza decorativa innata.

Da utilizzare in esterni ma anche per l’interno, in un mix di colori e decori che ispirano a nuovi modi non solo di viaggiare, ma anche di vivere!Lelièvre Paris

 

 

Lelièvre Paris

Il marchio è sempre ancorato ai suoi tempi. La sua forza contemporanea sta in tutti i tessuti – dalle sete ai tessuti ignifughi che Lelièvre ha immesso sul mercato con la sua tipica creatività – così come nei modelli contemporanei che il team artistico adatta secondo la sua ispirazione, creando pezzi armoniosi. Il design non si ferma alla fase dell’idea: prende forma, viene orchestrata e interpretata nella tessitura a Lione, dove un’esperienza unica può realizzare qualsiasi utopia o sogno, intrecciandolo nella struttura sofisticata di un tessuto.

La partnership tra il brand dell’irriverente stilista e Lelièvre risale al 2012 e ha dato vita a diverse collezioni di tessuti e accessori e carte da parati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here