Eclettismo domestico nelle collezioni AW 2020 Mirabello Carrara

Per l'Autunno Inverno 2020 Mirabello Carrara presenta una brand expierence che abbraccia la casa attraverso proposte tessili che incarnano lusso, bellezza e comfort. Tre parole chiave che la luxury division del Gruppo Caleffi offre al consumatore per un’esperienza intima e indimenticabile, resa tale dalla ricerca di materiali di assoluta qualità e da un gusto estetico senza precedenti.

Anche per questa nuova stazione l'Azienda lancia coordinati per il letto, soffici spugne per il bagno e morbidi complementi come cuscini e plaid in cui la ricerca dei materiali più pregiati sposa la cura del dettaglio, l’esperienza e il gusto si mescolano alla creatività e all’attenzione per il design.

Il mood che caratterizza i prodotti Mirabello Carrara gioca tra tessuti e design, rappresentando il perfetto equilibrio fra le tendenze più contemporanee e la rinomata sartorialità del distretto comasco.  produce e distribuisce. L’obiettivo è quello di proporre articoli Luxury Home e Fashion d’eccellenza e dal gusto estetico raffinato, ma allo stesso tempo attenti alle nuove tendenze e soprattutto al benessere e alla qualità del vivere.

 

 

Oltre alle proprie collezioni di biancheria per la casa, infatti, Mirabello Carrara detiene un portfolio di licenze con importanti brand del mondo del fashion. Dal 2011 l’Azienda è infatti licenziataria esclusiva worldwide di Roberto Cavalli, a cui si sono aggiunte le licenze esclusive di Trussardi nel 2015 e di Diesel nel 2016.

Mirabello

La collezione Mirabello AW 2020, è studiata per vivere l’inverno nel calore delle mura domestiche, grazie a tessuti di qualità in grado di creare un effetto cocoon sofisticato ed elegante.
I materiali pregiati – il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana – e la cura dei dettagli regalano un comfort esclusivo, espressione della lunga tradizione di qualità e fine living made in Italy che da sempre contraddistingue la Maison, e danno vita a trapunte, completi copripiumino, completi letto e quilt, che creano un coordinato con i copriletto e i cuscini arredo.
Le fantasie spaziano dal romantico-floreale della linea Flowers al gusto per il design contemporaneo di M Lab, dalla contaminazione di gusti e stili di Stories al rigore scandinavo di Bed Shirt, in una collezione eterogenea e diversificata in grado però di mantenere un’omogeneità e un sapore unico e distintivo.

Carrara

Soffici spugne dalla qualità superiore, morbide e resistenti, che fanno dell’eleganza contemporanea la propria cifra stilistica, in grado di regalare all’ambiente bagno un tocco glamour e sofisticato.

Il cuore pulsante dell’Africa arreda con ritmo gli interni. Per la stagione AW 2020, Carrara presenta Africa, una collezione in cui le soffici spugne di qualità superiore danno vita, nella salle de bain, a un’atmosfera di ricercato e affascinante esotismo.

Capsule Collection Black&White by Carrara

intramontabile del black and white. Questa la descrizione perfetta della nuova Black and White by Carrara, una linea che fa dell’eleganza contemporanea la propria cifra stilistica e, attraverso un seducente gioco di contrasti, conferisce un’atmosfera intensa e quasi misteriosa all’ambiente bagno.

Brera

Eleganza minimal e taglio sartoriale sono le cifre stilistiche di questa collezione, caratterizzata da una palette di colori sussurrata e riposante, ispirata alle atmosfere metropolitane.

Roberto Cavalli Home Linen

Una collezione all’insegna del glamour ispirato alla Natura e ai suoi elementi, rivisitati secondo lo lo stile eccentrico ed esclusivo di Roberto Cavalli. Una linea di biancheria sensuale e seducente, declinata in due collezioni stagionali e in una capsule collection presentata ogni anno in occasione del Salone del Mobile.

Trussardi Home Linen

Tessuti della più alta qualità e preziose lavorazioni: la collezione Trussardi Home Linen AW 2020 by Mirabello Carrara ha l’allure di un lusso discreto, perfetta espressione dello stile inconfondibile della maison Trussardi, e riflette uno charme sofisticato per ambienti di seducente eleganza.

 

Diesel Living Home Linen

Tessuti materici e deciso sapore industriale in una collezione dall’anima metropolitana che trae ispirazione dal jeans e dal grunge. L’esperienza e la creatività di Mirabello Carrara sposano ancora una volta l’estetica e lo spirito di sperimentazione di Diesel, dando vita a una collezione esclusiva per atmosfere sofisticate ed eclettiche. Per la stagione AW 2020 la Diesel Living Home Linen si rinnova infatti presentando una serie di nuove proposte dal sapore urban-chic.

Premoli + Di Bella Home Linen

Vita, Nascita, Forza e Leggerezza: un tributo creativo al nostro Mondo, all’importanza, come non mai in questo periodo, di soffermarsi, scoprire e riscoprire la forza della Madre Terra. La collezione PREMOLI + DI BELLA Home Linen AI 2020, prodotta e distribuita su licenza da Mirabello Carrara, è un vero e proprio inno alla Vita, all’Arte e alla Creatività.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here