Cinelli Piume e Piumini veste la primavera con CreArt

Cinelli Piume e Piumini
Per dare il benvenuto alla prossima stagione Cinelli Piume e Piumini propone una nuova collezione di trapunte leggere e coloratissime.

E quasi tempo di pensare al cambio di stagione e di sostituire coperte e piumini con il calore della biancheria colorata e morbida di accessori e complementi idonei al clima primaverile. Cinelli Piume e Piumini, Maestri della Piuma dal 1964, propone la collezione CreaArt, una linea di trapunte nella versione “Sogno” con imbottiture e fantasie perfette per la Primavera.

Quest’anno, un tocco delicato e romantico sono i colori pastello delicati, le texture impalpabili e i motivi floreali che sono il filo conduttore dei modelli CreArt. ideale per una camera da letto che si trasforma e si alleggerisce anche nello stile. 

Con  la collezione CreArt Cinelli Piume e Piumini si dimostra ancora una volta un realtà sempre attenta alle tendenze del momento. Le fantasie proposte sono studiate per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato sempre più consapevole e alla ricerca di novità e qualità. Tutte le trapunte presenti nella linea sono disponibili nelle tre misure standard (singola, piazza e mezzo, matrimoniale) con un rivestimento esterno 100 % Cotone a tenuta piuma, testato nei laboratori dell’azienda, su cui viene realizzata direttamente la stampa.

Anche per questa linea, il grande plus di Cinelli Piume e Piumini è come sempre l’imbottitura. La materia prima tracciata e certificata viene lavorata con maestria nello stabilimento di Buggiano (PT) e trasformata in morbidi e soffici imbottiture. Come per tutti i prodotti firmati Cinelli Piume e Piumini anche CreArt possiede la label NOMITE®, ancora più indispensabile in Primavera, che attesta l’idoneità dei prodotti ai soggetti allergici alla polvere domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here