Arriva l’autunno. Le trapunte tornano in vetrina

0
78
Cinelli Piume e Piumini

Finita l’estate, è ora di pensare alla stagione più fredda e in camera da letto tornano a presenziare le trapunte più calde e avvolgenti che Cinelli Piume e Piumini per l’Autunno Inverno 2021/2022 presenta con una nuova proposta ricca di armonie cromatiche e di texture coordinate.

Cinelli Piume e Piumini, una delle poche aziende del settore che svolge ancora oggi l’intero processo produttivo in Italia nella sede aziendale di Buggiano (PT), da sempre propone collezioni di trapunte di altissima qualità artigianale e al tempo stesso con una cura estetica studiata in ogni piccolo particolare per essere in linea con le tendenze del momento.

Tra le novità della stagione Autunno-Inverno 21/22, lancia modelli in fantasia Jacquard e cotone stampato che sono tornate protagoniste nel mercato della biancheria.

Decori preziosi, fantasie ispirate al mondo della natura, motivi astratti e geometrici, Cinelli
Piume e Piumini apre la nuova stagione con una collezione davvero sorprendenti in tante fantasie e anche in tinta unita disponibili in un’ampia gamma colori.

Con la nuova collezione, insomma, Cinelli Piume e Piumini si fa interprete della trapunta come un vero e proprio complemento tessile per l’ambiente notte che si deve valorizzare, e che è bene scegliere in armonia con i colori e le texture del resto degli arredi.

Ma l’offerta Cinelli Piume e Piumini non si limita al solo stile. Artigianalità e qualità certificata sono in grado di garantire un ottimo comfort e il calore perfetto durante le ore di sonno grazie alla maestria con cui l’azienda tratta la sua materia prima, la piuma e il piumino.

C’è una trapunta per tutti i gusti. Sono infatti disponibili in 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese e in tre versioni: “Standard”, consigliata per ambienti riscaldati per poche ore al giorno, “Medium” preferibile per camere più calde e “Light” per le mezze stagioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here