Punto vendita Cinquesensi, Oderzo – Treviso

Un angolo di paradiso nella cittadina di Oderzo, in provincia di Treviso. Cinquesensi Passione Cucina nasce nel 2008 dalla comune passione di Monica Canponer e Simonetta Mazzon. Entrambe hanno ereditato dalla famiglia l’amore per la tavola e la cucina.
Cinquesensi è uno spazio per tutti: chef, casalinghe, cuochi provetti e amanti del ‘tutto pronto’. Un assortimento vasto e variegato che spazia dai complementi di arredo, agli utensili per cucina, dagli stampi e le decorazioni per il settore pasticceria a tutto ciò che può occorrere per degustazioni enogastronomiche. Monica e Simonetta cercano di andare incontro alle esigenze dei clienti e di proporre articoli sempre nuovi e al passo con i trend del momento, frequentando non di rado, fiere come il Macef, Francoforte o Parigi.

I 70 mq di superficie, perfettamente inseriti nel centro storico della cittadina, sono colorati da alcuni dei marchi più prestigiosi del settore, Ballarini, Paderno, Sambonet, Barazzoni sono solo alcuni esempi. A contraddistinguere il punto vendita è l’originalità. L’originalità delle vetrine composte da una serie di cubi che permettono un rinnovo più frequente. L’originalità dell’esposizione: i prodotti, messi in risalto dal gioco di luce dei faretti, sono esposti in una particolare scaffalatura in legno e ferro. L’originalità di una cucina funzionante nella quale sono organizzati corsi serali, dimostrazioni con le aziende e funge a volte anche da zona conviviale con i clienti.

Il negozio del centro storico di Oderzo ha costruito la sua forte identità grazie ad un’efficace attività di comunicazione, incentrata soprattutto sull’organizzazione di eventi. Dall’organizzazione di degustazioni con cantine del territorio o maestri del cioccolato a piccole feste in store con i clienti. Frequenti anche gli eventi organizzati con le aziende fornitrici e i corsi di cucina, dove chef e veri e propri insegnanti in base al tema della serata, propongono e cercano di insegnare la loro ricetta. Cinquesensi è un vero e proprio negozio di terza generazione, grazie al suo sito internet, la mailing list costantemente aggiornata e un gruppo Facebook creato ad hoc per i clienti più giovani.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,203FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories