Punto vendita Arte e Regalo a San Salvo

Un punto vendita innovativo nel settore del design – casa e un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca dell’esclusività. Nato nel 1996, Arte e Regalo propone un mondo di oggetti unici, originali, pratici in casa e belli da regalare.

120 mq di superficie, che si estendono nella cittadina di San Salvo (Chieti), perfettamente inseriti nel paesaggio urbano grazie alle 5 vetrine fronte strada che vengono rinnovate ogni 15 giorni dai proprietari o da appositi vetrinisti.

Il negozio è colorato da articoli dal design unico ed esclusivo, garantito dalla scelta dei migliori brand: Thun, Alessi, Rosenthal, Kosta Boda, Legnomagia, Arti e Mestieri, Orrefors e Greggio Argenterie sono alcuni dei protagonisti.

Arte e Regalo propone un percorso studiato come un viaggio attraverso tre ambienti: uno dedicato alla cucina, uno creato ad hoc per Thun ed uno molto raffinato dove sfilano argenti, porcellane e cristalli. Accessori e complementi d’arredo, oggetti per la tavola e per la cucina trovano posto su eleganti scafali a vista o su raffinate tavole apparecchiate.
 
Luci diffuse e faretti mettono in risalto forme e materiali e creano piacevoli giochi di colore. Rivolto prevalentemente ad un consumatore di fascia medio – alta, Arte e Regalo ha costruito la sua brand awerness grazie ad una efficace attività di comunicazione che spazia dalla pubblicità su radio e cartelloni alla sponsorizzazione e partecipazione a manifestazioni, dalla creazione di allestimenti all’organizzazione di eventi in store come degustazioni o presentazioni di prodotti in partnership con le aziende fornitrici.

In ottica customer satisfaction sono numerosi i servizi offerti: consigli di design, personalizzazione in base ai desideri del cliente, assistenza pre e dopo matrimonio e sconti fino al 40% sulle partecipazioni in caso di liste nozze. Arte e Regalo si distingue per la professionalità e il costante aggiornamento, che si traducono nella continua ricerca di articoli di elevata qualità e di tendenza

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories