IHHS Chicago, produzione e formazione

Ciò che da sempre contraddistingue
l’International Home & Houseware Show di Chicago, è il fatto di essere,
oltre che una vetrina realmente internazionale, anche un appuntamento con un
forte contenuto di formazione e informazione per visitatori ed
espositori.
A partire dalle sezioni speciali,
come Discover design (che evidenzia i brand con una forte attenzione verso la
progettualità) e la Hall of Global Innovation che focalizza tematiche come
sostenibilità, best practice del retail internazionale (GIA), trend colore,
prodotti più innovativi, progetti degli studenti di design.
Non si parla però solo di
produzione a Chicago: per i retailer è un’occasione per conoscere ad
esempio le esperienze di successo dei 20 punti di vendita internazionali del
Global Innovation Award Retail, per partecipare a incontri di formazione con
esperti di visual e marketing (anche one to one), per assistere a seminari su
trend di stile e di consumo.
Infine, la città stessa di Chicago
offre la possibilità di visitare negozi vere icone di innovazione come
Crate&Barrel, Sur La Table, Williams-Sonoma and The Container Store.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,274FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories