I primi 50 anni di Michielotto

anniversari – 50 anni di esperienza sul mercato e una consolidata collaborazione con i marchi più significativi del settore

Nozze d'oro per Michielotto, che festeggia quest'anno 50 anni di presenza proattiva nel mercato. In realtà fin già dal 1948 i fratelli Maria Assunta e Giuseppe Michielotto entrano nel mondo dell'arte della tavola, una passione e uno spirito imprenditoriale che li porta nel 1961 a dare  vita all'Azienda distributrice di porcellane e cristalleria. Un patrimonio di esperienza commerciale e di rapporti con il pubblico che anche grazie a una strategia market-oriented in 10 anni la trasforma in Spa, consolidandola in ogni segmento del settore attraverso un'offerta trasversale e di qualità rappresentata da marchi quali  Royal Albert, Royal Doulton, Narumi, Dartington, Denby, Keltum, Mondi, Jean Closé, MLiving - Interior design.

Oggi l'Azienda continua ad essere un punto di riferimento per il mercato  grazie alla passione e alla competenza dell'attuale amministratore delegato Augusto Michielotto, coadiuvato dal figlio Edoardo nella direzione commerciale, che si avvale a sua volta di una rete vendita per la distribuzione dei prodotti su tutto il territorio nazionale e del prezioso contributo della sezione acquisti, il cui compito è la continua ricerca e selezione delle nuove tendenze a livello internazionale.

Una realtà dinamica, dunque, in grado di interpretare i trend emergenti, che fa della selezione di proposte di alto livello uno dei suoi punti forza. Accanto a questo, un altro plus della Michielotto è il servizio ai negozi: l'efficienza del grande magazzino e della logistica interamente informatizzata che garantisce al punto vendita disponibilità e puntualità, oltre al materiale tecnico informativo che supporta il dettagliante nelle motivazioni di vendita. Inoltre molta attenzione è posta al brand merchandising: consulenti professionisti  progettano e realizzano l'allestimento delle vetrine e il lay-out degli spazi espositivi, le attività di comunicazione seguono i trend più attuali e l'aggiornamento del sito Internet è costante e d'immagine.

Un'Azienda che è un vero punto di riferimento per gli operatori del settore. Un riconoscimento che premia un lavoro di squadra che coinvolge sia tutto lo staff interno che i clienti retailer. Per Michielotto infatti i clienti sono veri  e propri partner con cui affrontare da protagonisti il mercato della tavola.

Dinamismo, competenza, attenzione estrema alla qualità di prodotti e servizi, ma anche una grande passione per il bello: ecco gli asset della strategia vincente Michielotto. Un'Azienda che guarda al futuro forte dei sui 50 anni di esperienza nel mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here