HOMI, la fiera globale

fiere – HOMI, acronimo di House Milano è una sintesi di stile, business ed eccellenza con un concept originale pronto ad accogliere gli operatori più attenti e sensibili alle forme del bello, al gusto e allo stile degli oggetti per gli ambienti e per la persona

Nato come naturale evoluzione della cinquantennale esperienza di Macef - il celebre salone internazionale della casa - HOMI, il nuovo grande concept di Fiera Milano si svelerà nella sua prima edizione dal 19 al 22 gennaio 2014.
HOMI rafforza la strategia di internazionalizzazione e sbarcherà sui mercati esteri per offrire nuove e inedite opportunità alle aziende del Made in Italy. Il concept del nuovo salone declinerà la casa in dieci dimensioni, o satelliti, che rappresenteranno altrettante visioni dell'abitare e del vivere: Living Habits, Home Wellness, Frangrances&Personale Care, Fashion&Jewels, Gifts&Events, Garden&Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby&Work e Concept Lab.
Ciascun satellite è concept in uno stile unico, contemporaneo ed essenziale. Con al centro sempre il consumatore e i suoi nuovi bisogni, un consumatore globale e multiculturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here