Bottega Paideia: compri un regalo, ne fai due

Oggettistica e accessori per la casa, prodotti alimentari e per la cura della persona, giocattoli e bijoux: ogni acquisto fatto per sé stessi o per una persona cara contribuisce ad aiutare i bambini con disabilità e le loro famiglie

Il negozio che non può assolutamente mancare in un itinerario di viaggio a Torino è la Bottega Paideia. Per almeno due ottime ragioni: questo piccolo negozio è la quintessenza della semplicità, dell’eleganza e del buon gusto torinesi e comprare in bottega significa anche sposare una buona causa poiché ogni acquisto sostiene le attività del Centro Paideia, che ogni giorno si prende cura di tanti bambini con disabilità, dei loro genitori, fratelli e sorelle.
Alle spalle del Po e della Gran Madre e immersa nel quartiere Borgo Po, senza dubbio uno dei più suggestivi di Torino, la Bottega Paideia è sempre una piacevole sorpresa perché l’allestimento cambia continuamente e ogni giorno si possono trovare delle novità.

Tra i suoi scaffali trovano posto centinaia di idee per tutte le tasche, da regalare e da regalarsi, frutto di una ricerca accurata in giro per il mondo. Oggetti per la casa e per la tavola, prodotti per la cura della persona, bijoux, abbigliamento e, in stagione, anche le specialità della Fattoria Paideia: miele, succhi, marmellate… E poi ancora giocattoli e piccola tecnologia. Tutti possono trovare la giusta ispirazione per un piccolo acquisto oppure semplicemente godere di un’atmosfera magica.
Chi entra in negozio, infatti, ha la sensazione che gli oggetti raccontino una storia ed è bello scoprirla nei piccoli dettagli e nel sorriso delle commesse, tutte volontarie di Paideia.


La selezione della Bottega Paideia è anche (parzialmente) on line – www.bottegapaideia.it – ma il giro in Via Villa della Regina è senza dubbio speciale!

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories