La 53a Fiera IHGF Delhi 2022 sarà organizzata come evento fisico presso l’India Expo Center & Mart, Greater Noida, Delhi NCR con tutti i protocolli di sicurezza necessari per l’organizzazione di esposizioni commerciali B2B emessi dal governo indiano.
La fiera – dal 30 marzo a 3 aprile 2022 – sarà un’occasione esclusiva per gli acquirenti di casa, moda, lifestyle, tessuti e mobili con la partecipazione di oltre 2000 espositori in 14 padiglioni e 900 showroom permanenti oltre ai padiglioni a tematici.
Le grandi categorie di prodotto in esposizione a IHGF saranno:
- Articoli per la casa, decorativi e regali;
- Mobili e accessori per la casa, articoli per il verde e giardino;
- Tessili per la casa, mobili e rivestimenti per pavimenti, tappeti e moquette;
- Gioielli, accessori e borse, indumenti etnici, abbigliamento, stole, sciarpe e scialli;
- Decorazioni natalizie e festive, carte e prodotti fatti a mano, pot-pourri, candele e incensi;
- Lampade e accessori per l’illuminazione.
L’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH), organismo apicale di esportatori di artigianato per la promozione delle esportazioni , è uno dei principali organizzatori di fiere B2B e l’IHGF Delhi Fair è l’evento di rilievo nazionale. L’ultima edizione fisica si è tenuta nell’autunno 2021.
Dopo aver intrapreso la strada virtuale per tutto il 2020, infatti, questa fiera ha scelto l’edizione livelo scorso ottobre ottenendo un’eccellente risposta degli acquirenti, nonostante le restrizioni e le limitazioni di viaggio in molte parti del mondo. Gli acquirenti hanno vissuto un’esperienza sicura, confortevole e gratificante.
L’edizione autunnale è stata allestita con tutti i protocolli di sicurezza e le SOP necessari relativi al Covid-19 e ha avuto la particolarità di essere il primo e unico evento di rilievo post COVID a in Asia. La fiera è stata visitata da un gran numero di acquirenti esteri e consulenti/rappresentanti d’acquisto provenienti da 90 paesi. Il successo di questa fiera ha dato al mondo un messaggio di fiducia c.
Anche la prossima edizione di marzo 2022 sarà organizzata in totale sicurezza. Display distanziati e visita facilitata renderanno l’evento unico e sicuro offendo agli acquirenti un’esperienza importante e stimolante.