Globo a Hong Kong

È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo shop di Globo a Honk Kong, imperniato sullo stile e lusso tutto italiano.
Il punto vendita si presenta come un concept shop i cui spazi vengono messi in comunicazione per mezzo di ambientazioni bagno di design, ma il cui concetto è quello di fluidità di spostamento e unicità dei prodotti esposti.

All’interno dello spazio sono esposti i prodotti dell’azienda italiana, con un particolare riguardo per le nuove linee disegnate dal Creative Lab e da Giulio Iacchetti, art director dell’azienda dal 2009.

Oltre alla varietà di elementi – lavabi, sanitari, vasche, piatti doccia – è presente anche una sezione informativa su tutti i materiali Globo per l’architettura e il design.
All’interno il percorso strutturale va di pari passo a quello dell’offerta: più si avanza, più si completa la proposta. In “vetrina” sono esposte le new entries della produzione ceramica, per poi proseguire tra linee e forme di bagni in grado di incontrare i gusti di tutti.

L’azienda, già presente da diversi anni nel mercato cinese con risultati positivi e in costante crescita, ha investito in questo nuovo progetto per avvicinarsi maggiormente ai clienti consolidati ed entrare in contatto con nuove e interessanti realtà commerciali.
Si rafforza così la sua posizione nel mercato estero, grazie all’esportazione del design ceramico made in Italy all’interno di uno dei Paesi maggiormente in crescita.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,345FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories