Proposte 2025: la creatività tessile si dà appuntamento a Cernobbio

Mancano pochi giorni all’apertura della trentaduesima edizione di Proposte, il salone riservato ai produttori diretti di tessuti d’arredamento, tendaggi, passamanerie e rivestimenti murali. La storica cornice di Villa Erba ospiterà quest’anno 78 espositori, di cui 30 italiani e 48 internazionali, pronti a presentare in anteprima le collezioni per il futuro dell’interior textile.

La manifestazione, che si conferma punto di riferimento per gli operatori del settore, introduce sei nuovi espositori selezionati secondo criteri di eccellenza produttiva, correttezza professionale e innovazione estetico-tecnologica. A rafforzare l’offerta, tre aree speciali completano il percorso espositivo: Cometa Formazione, Alliance for European Flax-Linen & Hemp e Fashion Room.

Immancabile la collaborazione con Comocrea Interni, che porterà all’Ala Regina 22 studi di design tessile di fama internazionale, mentre lo Sheraton Lake Como Hotel ospiterà la decima edizione dell’International Observatory.

Il supporto del Ministero degli Esteri e dell’Agenzia ICE garantirà la presenza di 28 buyer internazionali e 10 giornalisti esteri. La serata inaugurale del 6 maggio alla Villa Antica promette networking in un’atmosfera rilassata, tra aperitivi e musica dal vivo.

Proposte 2025 sarà a ingresso gratuito e riservato ai soli operatori del settore, previa registrazione sul sito ufficiale.

  • QUANDO: Da martedì 6 a giovedì 8 maggio 2025
  • DOVE: Villa Erba a Cernobbio

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,365FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories