Il tessile made in Italy espone online in Cina

Cina
Lunedì al via la settimana delle due fiere online dedicate al made in Italy dove trovare opportunità di scambio con la Cina per il settore Tessile, il Cases & Bags & Shoes

Il made in Italy in Cina riscuote sempre maggiore attrattiva da parte dei consumatori e il Governo di Pechino organizza da tempo un sistema di azioni per facilitare la nascita di Joint Venture commerciali e produttive tra le aziende italiane e quelle locali sul territorio cinese.

È con questo obiettivo che il Department of Commerce of Zhejiang Province, Provincia tra le più ricche del Paese, e la Zhejiang Samexpo Exhibition & Convention, in collaborazione con la italiana Livolsi & Partners, organizza due Fiere on line dedicate esplicitamente a due settori manufatturieri d’eccellenza del nostro Paese:

“Zhejiang Export Online Fair Italy Textile”, in programma lunedì 29 novembre, e “Zhejiang Export Online Fair Italy Case & Bags & Shoes, che si terrà venerdì 3 dicembre, entrambe dalle 9:00 alle 11:00 (ora italiana).

Cina

Le due iniziative sono destinate alle aziende e ai buyer italiani interessati ad avviare una collaborazione commerciale e industriale con le imprese cinesi nei settori Abbigliamento, Accessori, Tessuti per la Casa, Scarpe e Borse.

La partecipazione è gratuita, informazioni e link per collegarsi alle manifestazioni sul sito web https://yzt.yifangjia.com.

CinaLe nostre aziende - afferma Alberto Conforti, managing director e responsabile del “Dipartimento internazionalizzazione” della Livolsi & Partners – guardano a un’economia in crescita come la Cina e il Governo cinese dà impulso a un sistema di facilitazioni per creare partnership commerciali e produttive in loco, utilizzando nuove tecnologie, che sopperiscono all’impossibilità di viaggiare e di avvicinamento tra le persone, ancora condizionate dall’emergenza sanitaria mondiale. La “Zhejiang Online Fair App” è una piattaforma di fiere virtuali online realizzata per le imprese interessate al commercio internazionale. Le funzioni includono stand online, sale espositive con tecnologia VR (Virtual Reality), presentazione dei prodotti, streaming live, possibilità di effettuare ricerche online, chat live e videoconferenze, traduzioni online e altro. “Zhejiang Export Online Fair Italy Textile” “Zhejiang Export Online Fair Italy Case & Bags & Shoes rappresentano un’occasione straordinaria per le nostre eccellenze produttivi perché i consumatori e i produttori cinesi sono appassionati dalla qualità e dallo stile del nostro made in Italy.”

I settori produttivi coinvolti

Abbigliamento: abbigliamento uomo / donna, costume da bagno, abbigliamento per fitness e tempo libero, abbigliamento outdoor, abbigliamento sportivo, uniformi, abbigliamento per neonati e bambini, jeans, abbigliamento da pesca e da caccia, cappelli, guanti, sciarpe, cravatte, calzini, borse, etc.

Accessori: cinture, bottoni, punti, ricami, accessori con diamanti artificiali, nastri, distintivi, bottoni, bordi in gomma, bottoni, cerniere, perline, pizzi, spalline, etc.

Tessuti per la casa: biancheria da letto, asciugamano da bagno, fodera per cuscino del divano, tovaglia, panno per tende, etc.

Scarpe: scarpe da spiaggia, scarpe da uomo e da donna alla moda, scarpe sportive e per il tempo libero, scarpe da pioggia, etc. Borse: valige, trolley, zaini, sacche, contenitori, astucci, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here