GIA 2023. A Chicago riflettori accesi sull’innovazione

0
147
GIA

GIAIl punto vendita Arte e Forma di Soleto, vincitore del Gia Italia 2022 ha partecipato al contest internazionale durante l’evento fieristico The Inspired Home Show 2023 di Chicago. Obiettivo del GIA Award è stimolare e valorizzare i percorsi di innovazione degli store, driver cha possono guidare la crescita del mercato. Ecco come Andrea Ripa, giovane titolare del punto vendita. racconta la sua idea di innovazione

«Essere innovativi significa reinventare la comunicazione, stimolare il visitatore e lasciare che abbia la possibilità di immergersi totalmente all’interno del proprio concept store. Avere continue idee sulla presentazione dei prodotti, sulle attività di marketing, sull’intrattenimento del cliente. Innovazione significa per noi offrire un’esperienza di shopping multisensoriale e sempre nuova».

GIA
Una soluzione visual dello store Arte e
Forma di Soleto.

In che modo voi declinate questo concetto d’innovazione? Anticipando le nuove tendenze, garantendo prodotti esclusivi, dedicando la nostra attenzione al design del nostro punto vendita e garantendo un’esperienza di acquisto inedita sia fisica che online grazie alla digitalizzazione di tutti i nostri servizi.

Cosa “portate a casa” della vostre esperienza all’Inspired Home Show ? Portiamo nel nostro bagaglio culturale un’esperienza indimenticabile che ci ha permesso, grazie alla nostra instancabile passione per il nostro lavoro. di sentirci al pari di grandissime realtà commerciali. Questo evento internazionale che ci ha permesso di rappresentare l’Italia nel mondo ci ha fatto sentire onorati, soddisfatti e fieri del traguardo raggiunto sino ad ora e ci ha dato nuovi stimoli per continuare a crescere sempre di più.

Reportage delle giornate a Chicago

ED ORA TOCCA VOI!

Cerchiamo lo store che vincerà la prossima selezione italiana del Global Innovation Awards Retail e verrà premiato a Chicago a marzo 2024. La partecipazione è gratuita. Info e form d’iscrizione a questo link https://bit.ly/41KkOiH

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here