A Vebo la prima assemblea generale FIR

 

 

Durante  Vebo l’assemblea generale FIR

La quindicesima edizione del Vebo, il salone dedicato alla bomboniera, al regalo e alla casa, diventa sempre più punto focale del settore.  Qui si svolgerà infatti la prima assemblea generale della FIR, in programma a Napoli dal 7 al 10 ottobre 2016 alla Mostra d’Oltremare, parteciperanno tutti gli operatori del comparto: dai produttori ai negozianti, dai distributori ai rappresentanti.

L’appuntamento voluto da Luciano Paulillo neoeletto presidente e dal direttivo della FIR, servirà a tracciare le linee guida dell’associazione:

VeboUniti si vince, ecco perché è giunto il momento di impegnarsi in prima persona, lavorando tutti insieme per costruire un futuro per il comparto, per gli addetti ai lavori e le loro famiglie – commenta Paulillo -. Il mio impegno per la promozione della bomboniera e del made in Italy è noto a tutti: è un compito che sostengo ormai da molti anni, anche attraverso una manifestazione come il Vebo, ma che incrementerò nella mia veste di presidente della FIR”.

Già pronti i programmi esecutivi, definiti dallo stesso Paulillo, determinanti per la realizzazione di un valido organo associativo: “Dobbiamo ripartire, con campagne pubblicitarie mirate sui maggiori media, attraverso spot ben studiati e affidati a testimonial giovani, che possano essere d’esempio per i consumatori, perciò la televisione e il web  diventeranno i nostri strumenti più importanti per far conoscere la qualità dei nostri prodotti made in Italy”.

In chiave organizzativa, quindi, la 15.ma edizione internazionale del Vebo assume un’attenzione sempre maggiore anche grazie al progetto dei Vebo Award. I riconoscimenti assegnati agli espositori, basati sul giudizio della stampa specializzata presente in fiera, saranno triplicati e concessi agli espositori di tre categorie di prodotti: bomboniera, articolo da regalo e articoli per la casa.

Inoltre, il premio “Gradimento del pubblico”, riservato al migliore espositore scelto dai visitatori della fiera, sarà consegnato a Milano (marzo 2017) dove si svolgerà la cerimonia di premiazione alle ditte vincitrici, realizzando così un “ponte” importantissimo per il futuro della manifestazione finalizzato a coinvolgere i media e sensibilizzare maggiormente le aziende dell’area nord della Penisola a partecipare al Vebo.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,242FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories