VEBO. Profumazioni di design firmate Egizia

Il debutto nelle fragranze d'ambiente.

Egizia
Egizia presenta a Vebo la nuova linea di candele e profumatori d'ambiente frutto della collaborazione con designers di fama internazionale.

 

L'azienda toscana che opera nel settore dell’oggettistica per la tavola e l’arredo in vetro serigrafato, introduce al Salone Vebo 2016, Mostra d'Oltremare di Napoli dal 7 al 10 ottobre, la sua nuova linea di articoli da regalo e bomboniere.

EgiziaCon Candles and Home Fragrances esplora per la prima volta il mondo delle fragranze per ambiente. Defne Koz, Barbara Forni, Flàvia Alves de Souza, Marco Susani, Nathalie Jean e Paolo Navone sono i designers di fama internazionale che firmano la linea.

Egizia

Tema della collezione è l’incontro del vetro decorato con la sensorialità dei profumi come: l’essenza speziata del Mosto Selvatico, l’aroma dolce e delicato del Thè Rosso, le mille sfaccettature fruttate della Vanilla Pure, la fresca leggerezza dell’Acqua di Mare e l’esotismo dell’essenza Patchouli. Una scatola lussuosa, con la quale ogni oggetto è venduto, incornicia le particolarità di questi "piccoli gioielli" perfettamente in linea con l'immagine raffinata ed elegante dell'azienda.

www.egizia.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here