Anteprima Fuorisalone Brera District – Showroom LODES

0
86
LODES

Lodes, azienda italiana del mondo lighting, apre il primo showroom a Milano segnando un nuovo traguardo nell’evoluzione del brand a Milano. Situato nel cuore di Brera, il rinomato hub creativo della città e sede di alcuni dei migliori brand del design italiano, il nuovo spazio sarà parte integrante di un prestigioso edificio.

I visitatori dello showroom troveranno le ultime collezioni di illuminazione di Lodes, tra cui Volum progettata dal famoso studio di architetti norvegesi, Snøhetta, Flar di Patrick Norguet, IVY di Vittorio Massimo, e altri oggetti come Easy Peasy e Croma di Luca Nichetto.

Con una superficie di oltre 200 mq e tre grandi vetrine, lo spazio splendidamente arredato è il primo showroom del brand a Milano – e anche il primo al mondo. Si trova all’interno di un edificio storico che inizialmente era una caserma della Cavalleria Napoleonica, poi un panificio militare del governo austriaco, e dal 1941 anche la sede dell’“Istituto di Credito ordinario”.

Il nuovo spazio non funge solo da showroom per architetti e interior designer, ma offre anche ai singoli clienti un ambiente rilassante e accogliente per sperimentare dal vivo gli oggetti di design e la qualità di Lodes, oltre che ad incontrare personalmente il suo team di esperti.

LODESDopo il successo dell’importante operazione di rebranding di Lodes avvenuto nel 2020, l’apertura di Milano rappresenta una tappa significativa nei suoi oltre 70 anni di storia.

Successivamente all’apertura, il nuovo showroom di Milano vedrà Lodes ospitare una serie di eventi e workshop sia per professionisti del settore che per i consumatori finali. Ulteriori dettagli sull’apertura saranno annunciati prossimamente, così come il programma di Lodes in occasione della Milano Design Week 2022.

Dove: Via della Moscova 33 – Milano

Quando: dal giugno 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here