Facciamo Festa. Dettagli fashion

0
97
fashion

Natale è luce: proposte scintillanti, seducenti, ricche, di tendenza… Lo stile della festa è elegante e sensuale e caratterizzato da forme morbide e materiali di alta qualità, per un’esperienza calda e tattile.

1Pasabahce

Linea Timeless Golden Touch di Pasabahce che si illumina grazie alla delicata bordatura dorata: perfetta per rendere elegante e festiva ogni mise en place.

 

2Alessi

Con l’albero Bark for Christmas, la collezione Bark di Alessi – disegnata da Michel Boucquillon e Donia Maaoui – apre le porte al Natale: luminose decorazioni per accendere l’atmosfera e portare in casa la magia delle feste (nella foto la versione albero con magneti e sulla base il porta candele).

 

 

 

 

3Villa Altachiara

Servizio tavola e set caffè Cortecce firmato Villa Altachiara: una mise en place dallo stile scandinavo che mixa alle forme sobrie le nuance luxury tipicamente natalizie dell’oro e del nero.

 

 

 

4Fade

Il Natale con Fade è un luccichio di emozioni: design fashion per la collezione in porcellana Princess.

 

 

 

 

 

5Microplane

Premium Zester di Microplane: sei nuovi colori limited edition. Tre fantasie stampate (Liberty, Animalier e Camouflage) e tre colori fluo (turchese, giallo e fucsia) per portare ancora più colore nelle cucine, anche a Natale.

 

 

 

 

6Via Roma, 60

I cuscini 3d di Maè by Via Roma, 60 diventano i protagonisti di una casa delle feste. Realizzati in morbidi materiali, sono decorati con campanelle e dal luccichio dei ricami in lurex

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here