Dalla collaborazione tra Noa Design – fondato da Michael Lammel e Bertand Illert – e Vitra è nata una personalissima interpretazione dell’ambiente bagno: la collezione Shift, elemento di punta della presenza di Vitra al prossimo Cersaie.
Forme morbide, tonde e rettangolari, linee sottili, finiture ricercate e svariate soluzioni per adattarsi agli spazi e alle tipologie di ambiente più svariate. Si può spostare tutto, configurare e riconfigurare lo spazio, aggiungere elementi, all’insegna della funzionalità e del dinamismo.
L’elenco degli elementi è interminabile: sanitari sospesi e a pavimento; lavabi di varie misure (cm 55-60-65-80), con soluzioni da appoggio e per hotellerie con foro per dispenser sapone; soluzioni compact per piccoli spazi (50×25 – 60×35 – 80×35 cm); alternative asimmetriche con spazio funzionale destro e sinistro; lavabi da appoggio o compatibili con colonna e semicolonna; sedili con chiusura standard o rallentata; sistema di fissaggi nascosti; rubinetteria compatibile; vaso monoblocco con cassetta a doppio flusso per favorire il risparmio d’acqua.
Vitra è a Cersaie 2010, Pad. 34 Stand E13-F11