Saper comunicare il mondo Smart

Il retail deve affrontare la sfida dei prodotti connessi, modificando il modo di proporli e le proprie competenze. Bisogna saper “raccontare” le nuove funzionalita’ del concetto Smart.

Osservatorio Casastile: come si racconta il Natale in store

L’Osservatorio retail di Casastile analizza come i negozi interpretano le occasioni di vendita legate al Natale

Catalogo Fendi Casa 2017. A Miami le nuove ambientazioni

Fendi Casa. Presenta le nuove immagini del catalogo 2017. Shooting a Miami per le collezioni casa della maison, immortalate in prestigiose location internazionali.

Una mostra per i 200 anni di Lanerossi

Lanerossi celebra i suoi 200 anni con la mostra "IL FILO ROSSO DELLE IDEE. LANEROSSI 200 ANNI", che si terrà a Firenze nell'ambito del prossimo Pitti Uomo e di Pitti Filati.

HOMI settembre 2017 svela i nuovi trend del vivere

A settembre torna l'appuntamento a Rho Fiera Milano con l’ottava edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita: tra le tendenze in voga spicca la filosofia del “vivere nomade”.

Venini a Murano, con la mostra ‘Gaetano Pesce. Cinque Tecniche con...

Dal 13 maggio al 17 settembre, in occasione della Biennale d’arte di Venezia, le collezioni Bauta e Sveronese di Venini saranno al Museo del Vetro di Murano con la mostra: Gaetano Pesce, Cinque Tecniche con il Vetro.

Storytelling dalla #DesignWeek2017

Insieme alle nostre Blogger Love.life.lunch Nigutin d'or e FedePalace siamo andati alla ricerca delle immagini più suggestive ed emozionanti della Milano DesignWeek 2017. Macro suggestioni...

Nuova immagine e nuovi contenuti per Casastile

Casastile cambia per interpretare le tendenze più attuali del mercato Come avrete notato il giornale è cambiato. Casastile ha scelto di cambiare proprio per interpretare...

In mostra i prodotti IN-possible di Alessi

Triennale Design Museum e Museo Alessi presentano "Alessi IN-possible. Quando l'idea non è ancora prodotto", una mostra dedicata a parte dei progetti pensati per Alessi e mai entrati in produzione. Per far scoprire la parte meno conosciuta della collezione del Museo Alessi e raccontare la pratica di una delle più importanti Fabbriche del Design Italiano.

A Milano si impara l’arte del visual

Inaugurato a metà  dicembre il centro di formazione Milano Docet propone un inedito progetto multisettoriale: scuola ma anche spazio per eventi, esposizioni e laboratorio...

Partnership Lago Sambonet, dalla cucina alla casa

Due differenti claim, due differenti identità ma un’unica visione: trovare nuove strade all’insegna della qualità e dell’innovazione. È così che Sambonet e LAGO intraprendono una partnership sinergica che combina ed esalta i rispettivi punti di forza in ambito marketing con concrete opportunità commerciali.

Alessi Loves Italy unisce design e buon cibo

Con "Alessi Loves Italy", Alessi promuove dal 1 marzo al 31 maggio 2016 una campagna promozionale che unisce il design contemporaneo alla miglior selezione di prodotti enogastromici italiani.

L'azienda del mese

css.php