Oasis al Cersaie 2011

Un’elevatissima componibilità caratterizzata da più moduli in larghezza, da una duplice profondità e da una triplice altezza; possibilità quasi infinite, per questa novità che non a caso è stata battezzata Infinity.
Nelle basi porta lavabo, le ante e i cassettoni sono a estrazione totale e forniti di guide con stop control che arrestano la corsa del cassetto, permettendo una chiusura assistita.

Il rigore delle forme squadrate viene stemperato dall’effetto di leggerezza creato dal rivestimento totale in vetro extrachiaro coordinato con i lavabi integrali dello stesso colore. In alternativa è possibile coordinare le basi in finitura laccata lucida o opaca nelle 31 tonalità proposte a listino con i top in resina – anch’essa a scelta fra lucida e opaca – che coprono completamente la base.

Le specchiere, sospese con illuminazione fluorescente integrata, sono disponibili in due versioni: la versione contenitore con apertura dall’alto o quella a trittico con apertura laterale, garantendo in entrambi i casi un’elevata capienza.

Infinity in sintesi
produttore Oasis
tipologia lavabi, contenitori a scomparsa, specchiere
materiali vetro e resina; cristalo Metal Grey
dimensioni mobile rivestito L 177 cm; P 53 cm; H 43 cm – specchio retroilluminato L 175 cm; H 73 cm

Oasis sarà presente al Cersaie 2011 – pad 21 stand B78

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,264FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories