Rossella di Lagostina riceve l’iF Design Award 2018

0
37

Lagostina ha ricevuto il prestigioso premio iF Design Award 2018 nella categoria prodotto grazie a Rossella, l’elegante linea di pentole e casseruole, la cui vittoria è stata decretata da una giuria di 63 esperti di design provenienti da tutto il mondo, in un contest con oltre 6.400 prodotti presentati da 54 paesi partecipanti.

“Siamo molto felici e orgogliosi di aver ricevuto questo importantissimo premio” afferma Charles-Hubert De Montbel, Amministratore Delegato di Lagostina“Tutti i nostri prodotti hanno alle spalle un intenso lavoro di ricerca e innovazione e uno dei nostri maggiori obiettivi è da sempre quello di creare prodotti che celebrino la tradizione italiana in cucina senza dimenticare l’importanza della bellezza del design e della facilità di utilizzo. Rossella, così come tanti altri prodotti, ne è la dimostrazione.

Rossella si caratterizza per la linea rossa accattivante, dall’inconfondibile design italiano, pensata da Lagostina per garantire il piacere assoluto della migliore performance di cottura: un’elegante gamma con corpo a 3 strati di acciaio inossidabile, igienico e duraturo, alluminio 4 MM, che garantisce una uniforme distribuzione del calore, il tutto racchiuso da uno strato esterno in raffinata ceramica rossa.

Alla ceramica esterna in rosso è abbinato a un interno in acciaio inossidabile con finitura satinata, mentre ampie manicature in acciaio rivettate e il coperchio con lucidatura a specchio completano il design del prodotto, sinonimo di qualità e innovazione tecnologica.

Utilizzare Rossella per cucinare permette di preparare piatti deliziosi, ma anche aggiungere un tocco di colore alla cucina e al tavolo. Il rosso, simbolo di amore e passione, ispirano il piacere della cucina italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here