Nuova collezione homeware firmata La DoubleJ per Ladurée

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Ladurée

Ladurée“Tree Of Life”, questo il concept della nuova collezione Ladurée, che attinge dal percorso intimo e spirituale di J.J. Martin, fondatrice di La DoubleJ, e tocca i temi della maternità, della fertilità e del sacro.

Riflessioni espresse su una gamma per la tavola, disegnata in esclusiva con una rigogliosa illustrazione che è un tributo all’archetipo dell’albero della vita, simbolo di fertilità, di rinnovamento, dei cicli della vita e di tutti i tipi di maternità in senso lato.

LaduréeLa collezione, che veste le tinte del delicato rosa e del verde pistacchio dei famosissimi macaron Ladurée, è composta da 12 pezzi tra cui una teiera in finissima porcellana realizzata da Ancap, i grembiuli in twill di cotone, un contenitore in porcellana per dolci e un set di piatti da dolce che da sempre caratterizzano la linea homeware.

 

LaduréeVogliamo celebrare il concetto di energia femminile – ha affermato J.J Martin, fondatrice di La DoubleJ -, un’energia misteriosa, silenziosa, ricettiva, e basata sui sentimenti. La nostra cultura non considera trendy coltivare queste caratteristiche. Il femminino sacro, però, ha un super potere. Lei è la grande madre, la fonte e il simbolo dell’amore incondizionato e della generosità senza limiti. Ora più che mai, l’energia femminile è ciò che dobbiamo coltivare, aldilà del nostro genere o della sua percezione all’interno della coscienza collettiva. Questo è ciò che questa collezione intende ispirare…“.

LA DOUBLE J

La DoubleJ è un brand milanese multi-tasking che interpreta il meglio di ciò che l’Italia ha da offrire. Fondato da J.J. Martin nel 2015, lo shoppable magazine che offriva originariamente abbigliamento e gioielli vintage, è cresciuto trasformandosi in un marchio lifestyle completo che propone un nuovo lifestyle contraddistinto da stampe d’archivio, straordinario design per la casa e rari pezzi vintage. Tutte le creazioni La DoubleJ, dai contenuti, ai progetti editoriali, ai pop up shop, fino al design prodotto e lo showroom milanese dai motivi folli sono filtrati attraverso una lente di pura gioia, stampe stravaganti e passione per qualsiasi tocco massimalista.

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