Sambonet. Nuovo valore alla tavola

La riscoperta dei valori degli oggetti che animano la tavola è strettamente legata alle nuove interpretazioni del convivio, una tendenza che le proposte del brand Sambonet interpretano da protagonisti.

Le sfere emozionali ed esperienziali sono oggi sicuramente i driver su cui puntare per creare nuove occasioni di acquisto: una proposta di tavola destrutturata che mixa materiali e stili, reinterpreta influenze cucina vicine e lontane trovando il suo fulcro nel piacere di una visione personale e creativa ma sempre di assoluto valore.

Stili e gusti: le posate raccontano storie. Nuove matericità per raccontare nuove esperienze. Una gamma di posateria con finiture speciali: dalle volutamente usurate superfici Vintage alle impattanti cromie PVD – sofisticata tecnica che permette di donare colore all’acciaio inox – fino ad arrivare a effetti vellutati con Satin. Ciascuna variante offre un impatto emozionale differente che si può percepire con la vista, con il tatto e con il “gusto”.

Giocare con la materia:mix & match fusion. Junto è il primo servizio Rosenthal in porcellana e stoneware. Disegnata da Mario Padiglione di Tonetti Design, questa collezione ha una doppia anima che aggiunge al design organico minimalista, colori e superfici ispirati agli elementi della natura. Nel look artigianale del servizio, la ceramica dai toni opachi color terra si sposa con naturalezza con una porcellana dalle forme asimmetriche. Composto da 46 differenti elementi dà vita a mix creativi anche grazie alle essenze naturali del legno di alcune alzate, capaci realmente di tratteggiare nuovi paesaggi in tavola. Con le loro forme, coppe e piatti incontrano le esigenze creative di una cucina multiculturale. Si abbinano con le nuove finiture Antique e Vintage PVD Copper delle posate Sambonet, nonché con il nuovo set di bacchette orientali Marco Polo per creare emozionanti scenografie in tavola.

Gli oggetti nomadi: concept dalla cucina alla tavola. Le nuove tendenze dell’interior design e i nuovi stile del vivere hanno influito sugli oggetti che popolano l’architettura domestica rendendoli polifunzionali e capaci di vivere in differenti ambienti. Ecco perché le proposte per la cucina di Sambonet uniscono a prestazioni tecniche a prova di chef – maturate in oltre 150 anni di storia al fianco dell’hotellerie di tutto il mondo – stile e design che li rendono protagonisti anche in tavola. Le casseruole 1965 Vintage, gli strumenti per cotture sane e slowfood oriented Terra.Cotto e Terra.Cotto ghisa, i coltelli bistecca per il BBQ come Porterhouse e Sirloin o le iconiche pirofile da forno New Living, ogni utensile per cucinare Sambonet è funzionale in cucina e talmente bello

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories