La nuova linea primavera/estate Andrea Fontebasso 1760 a Milano Home 2024

Andrea Fontebasso 1760 – storico brand del marchio Tognana specializzato nella produzione di porcellane di alta manifattura e complementi d’arredo – sarà presente a MILANO HOME, la nuova fiera per il mondo della casa che dall’Italia guarda al palcoscenico internazionale, in programma dall’11 al 14 gennaio 2024 presso Rho Fiera Milano.
In questa occasione l’azienda presenterà in anteprima le novità della collezione primavera/estate 2024, con decori che includono tonalità vivaci a tinta unita, in alcuni tratti impreziosite da motivi decorativi ton sur ton, per mise en place variopinta e di generi diversi in grado di conquistare i gusti di tutti i commensali.


CHAMBRAY BABY PINK & POEMA CAMARGUE

Chambray Baby Pink


Composta dal 70% cotone riciclato e 30% poliestere, la linea tessile Chambray Baby Pink di Andrea Fontebasso 1760 apporta un tocco rosa raffinato alle tavole di varie dimensioni: da 4 fino a 12 commensali, la tovaglia chic è sicuramente una base di partenza speciale per creare mise en place speciale con la linea Poema Camargue di Andrea Fontebasso 1760, un servizio tavola dal carattere elegante e al contempo romantico, che comprende piatti, tazze caffè e cappuccino e mug. Le raffinate decorazioni floreali arricchiscono lo sfondo neutro, conferendo alla linea una classe senza tempo.

BIZARRE
La linea Bizarre di Andrea Fontebasso 1760 comprende vasi moderni e colorati in vetro soffiato, interamente made in Italy: ogni pezzo è prodotto artigianalmente ed eventuali imperfezioni sottolineano l’unicità del prodotto. Le delicate tonalità sfumate alle bordature superiori, che vanno dal blu al violetto fino all’arancione, apportano vivacità al vaso, completamente trasparente sulla base, donando un effetto luminoso piacevole al bouquet che verrà ospitato al suo interno.

SFERA
Un set piatti dai colori decisi: la linea Sfera di Andrea Fontebasso 1760 arricchisce la mise en place con un piatto piano, uno fondo e uno da dessert. Il servizio tavola è perfetto per realizzare eleganti mise en place primaverili, colorate e, al contempo, raffinate.
Tonalità disponibili: verde, blu, rosa, giallo, rosso, beige e purple.

BEAR
Una simpatica ed originale decorazione di design disponibile in due diverse misure in altezza (18 cm o 27 cm): Andrea Fontebasso 1760 presenta Bear, dal carattere contemporaneo e dai colori accesi in grado di catturare l’attenzione. Le varie colorazioni permettono l’accostamento armonioso dello sgargiante orso con l’arredamento pre-esistente nello spazio living. Inoltre la versione salvadanaio, dall’altezza di 27 cm, apporta un tocco pop all’utile elemento d’arredo.


PIATTI PIZZA – MADE IN ITALY
I piatti per pizza della collezione Made in Italy di Andrea Fontebasso 1760 sono disponibili in due set caratterizzati da simpatici decori, tutti diversi tra loro. Il primo set, composto da 4 piatti in porcellana, è impreziosito da frasi accattivanti accompagnate dai tradizionali simboli dell’Italia, come la vespa, la moka e il Colosseo: niente di meglio per accompagnare il piatto che ci ha reso famosi in tutto il mondo! Il secondo set, più minimal, presenta uno sfondo neutro nei toni del bianco e del grigio, per far risaltare ancor di più i caratteri sottili del decoro lettering, reso molto più resistente al passare del tempo grazie alle particolari tecniche di stampa utilizzate per l’intera collezione


PIATTI PIZZA – CINZIA
Un decoro lettering con frasi simpatiche sulla pietanza emblema dell’Italia: niente di meglio che vivaci piatti per pizza per accompagnare il piatto famoso in tutto il mondo! Disponibili in 4 decori, resi molto più resistenti al passare del tempo grazie alle particolari tecniche di stampa utilizzate per la collezione Made in Italy.


Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories