Centro Veneto del Mobile: la cucina perfetta per ogni stile d’arredo!

0
191

La cucina è uno dei punti focali all’interno della casa. Non si tratta solo del luogo adibito alla preparazione dei pasti, ma è l’ambiente in cui si riunisce tutta la famiglia e si vive un’atmosfera accogliente, cordiale e avvolgente. La cucina deve, quindi, rispecchiare una perfetta armonia tra funzionalità, praticità, eleganza e comfort.
È proprio per questo che da oltre 25 anni Centro Veneto del Mobile rappresenta il punto di riferimento per la fornitura di cucine di elevatissima qualità e dalle pregiate rifiniture. Con l’intera filiera sotto il proprio diretto controllo, Centro Veneto del Mobile si occupa di selezionare perfette materie prime a partire dalla scelta dei tronchi, passando per il taglio in tavole e il processo di stagionatura ed essicazione, fino allo studio e alla produzione di mobili per arredare ogni cucina in modo funzionale, elegante e raffinato.
Nessun dettaglio viene lasciato al caso! I servizi di Centro Veneto del Mobile non si limitano al punto vendita, ma vanno oltre arrivando fino alle vostre case, dove saranno consegnati e montati con cura tutti gli arredi acquistati. Oltre a ciò, dopo la consegna i clienti potranno continuare ad usufruire dei servizi di Centro Veneto del Mobile grazie all’attento personale specializzato nell’assistenza e nella risoluzione di qualsiasi dubbio o problema. Tutte le cucine prodotte sono studiate e progettate con attenzione, per soddisfare al meglio ogni cliente. Inoltre, è disponibile una vasta gamma di stili d’arredamento tra cui scegliere: moderno, classico o artigianale.

Le cucine moderne rappresentano il core business dell’attività produttiva di Centro Veneto del Mobile e sono caratterizzate da uno stile indipendente e perfezionista e da un design essenziale e funzionale. Sono completamente personalizzabili, scegliendo tra diversi colori, materiali e finiture, per far emergere un’identità unica, espressiva e creativa.
Tra queste è d’obbligo citare le Cucine Cortina e Ragusa. La Cucina Cortina è caratterizzata da uno stile essenzialee minimal, con l’isola centrale che assicura la massima funzionalità. I materiali e le colorazioni disponibili sono molteplici, inoltre è possibile installare un piano di lavoro in legno dedicato alla colazione che si protende a partire dall’isola.

La Cucina Ragusa è l’emblema della perfetta combinazione tra comfort, bellezza e praticità. Lo spazio è scandito dalla penisola che da semplice piano di lavoro si trasforma in bancone con sedie e sgabelli per ritrovarsi tutti assieme durante il pranzo o la cena.

Le cucine classiche coniugano il fascino del passato con l’elegante stile contemporaneo. L’atmosfera che si respira è accogliente e sofisticata, grazie all’estrema attenzione per le materie prime e alla cura artigianale dei particolari. Il protagonista indiscusso di queste cucine è il legno dalle varie finiture e colori, che rievoca i valori della tradizione e dell’artigianato.
Le cucine classiche Roma e Asiago sono pervase da un senso di armonia e bellezza tipico del passato ma con un’ottica odierna. La Cucina Roma, simbolo dell’intramontabile amore per la tradizione, è caratterizzata da una disposizione altamente funzionale attorno all’isola centrale, dove trovano spazio il lavandino, i ripiani e gli armadietti con ante per soddisfare appieno tutte le moderne esigenze di vita.

La Cucina Asiago è stata pensata per gli amanti dello stile classico, semplice e ordinato, grazie alla presenza di finiture decise come cornici ed elementi decorativi che ne impreziosiscono la struttura. Lo spazio è estremamente organizzato con vetrine, mensole, pensili e speciali attrezzature, come i cestelli estraibili, progettate appositamente per sfruttare al meglio anche gli angoli più difficilmente raggiungibili.

Le cucine artigianali sono il culmine del prestigio e dell’eleganza espressi attraverso la lavorazione manuale e la verniciatura personalizzata di ogni elemento d’arredo, che viene completamente creato su misura. Il legno massello, utilizzato per realizzare robusti mobili, tavoli e piani di lavoro, dona uno stile rustico e garantisce una resa efficiente e longeva nel corso del tempo.Tra queste, le Cucine Rimini e Novara, interamente fatte a mano, ricreano in casa un’atmosfera di altri tempi con uno stile unico e ricercato. La Cucina Rimini, dal sapore tradizionale, è sinonimo di qualità, eleganza e lavorazione artigianale. I vari complementi d’arredo sono caratterizzati da linee classiche, con la possibilità di installare ante con vetro anticato, accessori in ottone e lavandino in pietra.

La Cucina Novara è progettata per trasformare la cucina in un ambiente dove riprendono vita le memorie del passato. Il cuore è rappresentato dall’isola centrale fabbricata manualmente in legno massello, come anche tutti gli altri mobili, che ospita il lavandino e i comodi ripiani laterali per conservare piatti e pentole. La decorazione di maniglie, elettrodomestici e vetrine può essere scelta in base al proprio gusto e ai vari materiali disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here